I gioiellini della cantera fan parlare di se

Alcuni prodotti della formazione primavera sono finiti nei taccuini degli addetti ai lavori, oltre ai colleghi della stampa nazionale

Il Guerin Sportivo dedica un articolo ai migliori giovani italiani. Considerato l’ottimo campionato svolto dai ragazzi di Max Canzi (ora affidati a Luigi Lavecchia dopo la promozione del tecnico milanese in prima squadra), alcuni nomi rossoblù non potevano certo mancare.

In primis Federico Marigosu, trequartista di ottima tecnica, che a detta di tanti, potrebbe ripercorrer ele orme di Andrea Cossu. Anche il capitano Riccardo Ladinetti ha ben impressionato, e non dovrebbe mancare tanto all’approdo in prima squadra.

Gli ultimi due nomi citati sono quelli di Luca Gagliano e Gianluca Contini, di professione attaccanti, ed autori rispettivamente di 10 e 5 goal. Il Cagliari potrebbe vivere di rendita dalla maturazione di questo gruppetto.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Cagliari, il problema dei finali: in 5 gare ben 6 gol subiti nell’ultimo quarto

I rossoblù hanno incassato almeno una rete dal 79’ in tutte le ultime cinque partite....

Lazio-Cagliari, Colombo potrebbe essere fermato e non sarebbe la prima volta. Ma il danno resta

In occasione del gol del 2-1 biancoceleste l'arbitro non è intervenuto quando Deiola era a...

Altre notizie