cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Juventus-Milan, la Serie A propone a porte chiuse le sei gare mancanti del ventiseiesimo turno

Programma a singhiozzo a causa dell’emergenza Coronavirus: già giocate Lazio-Bologna 2-0, Napoli-Torino 2-1, Lecce-Atalanta 2-7 e Cagliari-Roma 3-4

Dopo la definizione degli orari da parte della Lega Serie A, il massimo campionato torna in scena rigorosamente a porte chiuse (causa emergenza Coronavirus) per la disputa delle sei gare mancanti della giornata numero 26. Già disputate quattro sfide: Lazio-Bologna 2-0 (che ha permesso alla squadra di Inzaghi di balzare momentaneamente in vetta alla Serie A con una gara in più, Napoli-Torino 2-1, Lecce-Atalanta 2-7 e Cagliari-Roma 3-4, sconfitta costata la panchina a Rolando Maran, esonerato dopo 8 sconfitte e 3 pareggi, per far posto a Walter Zenga.

LE GARE MANCANTI. Il programma prevede alle 12,30 di domani il derby emiliano del Dall’Ara tra Parma e Spal trasmesso in tv da Dazn e Dazn1, Sky Sport canale 209. Alle 15, sempre sugli stessi canali, MilanGenoa a San Siro, con i rossoneri orfani di Boban da oggi non più nella dirigenza rossonera, mentre la sfida tra la pericolante Sampdoria e l’Hellas Verona in piena corsa Europa League, andrà in onda su Sky Calcio. Alle 18 al Friuli (ancora su Sky Calcio) va in scena Udinese-Fiorentina in giorni particolari anche per quanto accaduto a Davide Astori due anni fa. L’atteso scontro diretto Juventus-Inter inizierà alle 20,45 e verrà trasmesso da Sky Sport e da Sky Calcio. Opposte la squadra di Sarri, che vincendo scavalcherebbe nuovamente la Lazio in testa alla classifica e creerebbe ulteriori problemi all’undici di Conte, che di fatto ha solo la vittoria a disposizione per accorciare le distanze. Lunedì alle 18, 30 (Sky Calcio) a Reggio Emilia il Sassuolo di De Zerbi riceve il Brescia penultimo della classe e in grande difficoltà, nonostante l’arrivo in panchina di López.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una rete dal dischetto di Pinilla, il 27 aprile 2014, regalò la salvezza matematica al...
Dopo l'anticipo di ieri tra Frosinone e Salernitana, oggi la Serie A prosegue il 34°...
Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu