Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Non solo Juventus-Milan, la Serie A propone a porte chiuse le sei gare mancanti del ventiseiesimo turno

Programma a singhiozzo a causa dell’emergenza Coronavirus: già giocate Lazio-Bologna 2-0, Napoli-Torino 2-1, Lecce-Atalanta 2-7 e Cagliari-Roma 3-4

Dopo la definizione degli orari da parte della Lega Serie A, il massimo campionato torna in scena rigorosamente a porte chiuse (causa emergenza Coronavirus) per la disputa delle sei gare mancanti della giornata numero 26. Già disputate quattro sfide: Lazio-Bologna 2-0 (che ha permesso alla squadra di Inzaghi di balzare momentaneamente in vetta alla Serie A con una gara in più, Napoli-Torino 2-1, Lecce-Atalanta 2-7 e Cagliari-Roma 3-4, sconfitta costata la panchina a Rolando Maran, esonerato dopo 8 sconfitte e 3 pareggi, per far posto a Walter Zenga.

LE GARE MANCANTI. Il programma prevede alle 12,30 di domani il derby emiliano del Dall’Ara tra Parma e Spal trasmesso in tv da Dazn e Dazn1, Sky Sport canale 209. Alle 15, sempre sugli stessi canali, MilanGenoa a San Siro, con i rossoneri orfani di Boban da oggi non più nella dirigenza rossonera, mentre la sfida tra la pericolante Sampdoria e l’Hellas Verona in piena corsa Europa League, andrà in onda su Sky Calcio. Alle 18 al Friuli (ancora su Sky Calcio) va in scena Udinese-Fiorentina in giorni particolari anche per quanto accaduto a Davide Astori due anni fa. L’atteso scontro diretto Juventus-Inter inizierà alle 20,45 e verrà trasmesso da Sky Sport e da Sky Calcio. Opposte la squadra di Sarri, che vincendo scavalcherebbe nuovamente la Lazio in testa alla classifica e creerebbe ulteriori problemi all’undici di Conte, che di fatto ha solo la vittoria a disposizione per accorciare le distanze. Lunedì alle 18, 30 (Sky Calcio) a Reggio Emilia il Sassuolo di De Zerbi riceve il Brescia penultimo della classe e in grande difficoltà, nonostante l’arrivo in panchina di López.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida sarà visibile in esclusiva su Dazn: Palladino bestia nera di Allegri...
Il centrocampista del Frosinone Enzo Barrenechea, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ritorna sul rendimento...
Risale a oltre undici anni fa l'ultima vittoria del Cagliari all'Olimpico (Matri uomo-partita), seguita da...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu