cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gattuso: “Molto contento per la vittoria. Abbiamo rischiato fino all’ultimo”

L’allenatore dei partenopei plaude i suoi per il pronto riscatto dopo la sconfitta interna subita col Lecce in campionato e l’attenzione alla gara odierna

Rino Gattuso si prende la vittoria, ma rende merito al Cagliari. Tre punti che il tecnico definisce importanti in un campo difficile.

LE PAROLE DI GATTUSO. “Molto contento per la vittoria. Abbiamo rischiato fino all’ultimo. Vero che il Cagliari non vince da oltre due mesi, ma ha dimostrato il suo valore. Vincere qui non era facile, lo abbiamo fatto ma certamente dobbiamo dare di più. Stiamo migliorando. Ho visto progressi anche rispetto alla gara anche di Coppa Italia. Oltre il palleggio ho visto compattezza. La giocata di Mertens? La qualità non la scopro certo io. Mi sorprende che fa delle cose che rende facili. Sa mettere in difficoltà l’avversario. Peccato perché ha 33 anni. Io faccio l’allenatore e delle sue qualità parlo. Sul suo rinnovo sono cose che spettano alla società”.

“Mi aspettavo questo Cagliari. Ieri sera, attraverso un giro di telefonate fatte, ho avuto la conferma che giocasse a tre. Lo ha fatto bene anche con l’Inter e il Genoa, dove certamente non meritava di perdere. Ripeto, sta attraversando un periodo non facile, ma è una squadra forte e di qualità che se la giuocherà fino alla fine”

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore rossoblù commenta sui social il pari contro i partenopei...
Come riporta Il Mattino, il giocatore del Napoli è stato preso di mira per il...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Napoli, per comprendere meglio...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu