Nandez dall’altra parte del mondo con l’Uruguay: merita un turno di riposo?

Con la sosta dei campionati si ripresenta il problema per i tecnici dei club che sono costretti a fare a meno per diversi giorni di alcuni giocatori

Si fermano i campionati e tornano gli appuntamenti con le varie Nazionali. Una costante che non sempre mette d’accordo tutti, soprattutto i tecnici dei club che sono costretti a rinunciare per diversi giorni a giocatori molto preziosi per proseguire gli allenamenti in gruppo.

In questa tornata, il Cagliari sta facendo a meno di ben sette elementi: si tratta di Pellegrini, Ionita, Olsen, Klavan, Walukiewicz, Rog, ma soprattutto Nandez. E sì, perché il giocatore uruguaiano vestirà la maglia della Celeste in occasione delle due amichevoli in programma col Costarica e con gli Stati Uniti, entrambe dall’altra parte del mondo.

La domanda ora è: giusto concedere un turno di riposo all’ex centrocampista del Boca Juniors, o meglio schierarlo sempre a prescindere dai voli transoceanici?

Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi rossoblù.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
38 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dopo il no di Guardiola chi vorreste CT dell’Italia? Vi piacerebbe la conferma di Baldini?

Nella notte il tecnico catalano, dopo giorni di riflessione, ha chiamato Maldini per la comunicazione....

“L’hydration break è un’innovazione, verrà accettata da tutti”. Siete d’accordo con le parole di Di Francesco o no?

Ieri allenatore del Lecce è intervenuto su Rai Radio 1 andando in modo controcorrente sull'innovazione...

Altre notizie