cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Dessena, l’ex capitano alla sfida del cuore

L’Unione Sarda in edicola oggi dedica un focus all’ex centrocampista che ha lasciato a gennaio il Cagliari per trascinare il Brescia in Serie A

RITORNO. Sarà una partita ricca di emozioni quella che domenica vedrà il ritorno di Daniele Dessena alla Sardegna Arena. Per lui 206 partite e otto stagioni e mezza nell’isola, di cui le ultime quattro con la fascia da capitano al braccio. Non certo un’esperienza tra tante, ma di certo la più importante della sua lunga e fortunata carriera.

L’ADDIO. A gennaio un addio in un certo senso traumatico per lui, legatissimo ai colori e al tifo rossoblù. A margine del progetto di Maran, capitan Dessena non ha potuto dire di no a quello che considera il suo padre calcistico, Massimo Cellino. A Brescia il giocatore ha ritrovato continuità in campo e ora si appresta a guidare la mediana delle rondinelle in questa nuova stagione.

EMOZIONI. Domenica la sua presenza è a rischio causa guai fisici. Lui farà di tutto per esserci, perché quel pubblico per il quale ha dato tutto sarà lì pronto a tributargli un grande applauso.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu