Serie A donne, Cagliari Calcio a 5: ad Altamura le rossoblù punteranno ai tre punti pesanti

In Puglia la squadra isolana vuole dimenticare lo 0-3 dello scorso turno subito dalla capolisra imbattuta Falconara

Che alla vigilia della settima giornata di questo massimo campionato della Serie A di Calcio a 5 l’Audace Verona potesse presentarsi a Falconara per dare l’assalto alla vetta, in pochi (anzi nessuno) lo avrebbero immaginato. Eppure l’outsider del torneo è lì e non ha alcuna voglia di fermarsi, neanche davanti a una capolista che da due settimane viaggia in solitaria.

Cagliari

Le ragazze di Giorgi, reduci dl ko per 3-0 subito dalla capolista imbattuta Falconara, giocheranno domani alle 16 al Palapiccinni contro la Soccer Altamura. Le due squadre, prima della sfida, sono separate da una sola lunghezza, si giocano tre puntoni tra salvezza e play-in. Una sfida da tenere d’occhio, soprattutto per le salentine. Con la vittoria inve Vordis e compagne,, allungherebbero in graduatoria.

Le altre gare

Impegni diversi per le inseguitrici CMB e TikiTaka Adriatica: le lucane attendono il Molfetta in un anticipo sulla carta nettamente favorevole, mentre le abruzzesi faranno visita a una Women Roma in ripresa, capace di raccogliere nelle ultime due giornate quattro degli otto punti fin qui conquistati. Con la Lazio impegnata in casa contro il fanalino di coda Napoli, il Bitonto – a due lunghezze dalle Aquilotte – non può sbagliare nel derby col Levante Caprarica.

Il programma

CMB-Molfetta (oggi ore 18)
Levante Caprica-Bitonto (domani ore 16)
Woman Napoli-Lazio (domani ore 16)
Women Roma-TIikiTaka Adriatica (domani ore 16 con diretta su Futsal TV e su YouTube Divisione)
Soccer Altamura-Cagliari ore 18 (con diretta su Futsal TV e su YouTube Divisione)
Falconana-Audace Verona ore 18.30

Scomparsa Jesús de Miguel Alameda

Anche la Divisione Calcio a 5 informa le società che la FIGC ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio di tutte le gare in programma nel prossimo fine settimana (compresi anticipi e posticipi) per commemorare la tragica scomparsa del calciatore spagnolo Jesús de Miguel Alameda.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Serie A donne, Cagliari Calcio a 5: Al PalaConi passa 3-0 la capolista Falconara

La squadra marchigiana conferma l'imbattibilità e sblocca la gara solo nella ripresa contro una squadra...

Serie A donne, ostacolo durissimo per Cagliari Calcio a 5: Al PalaConi la capolista Falconara

Nello scorso turno le ragazze di Giorgi, hanno ottenuto un pareggio per 3-3 sul parquet...

Serie A Calcio a 5, a Molfetta niente blitz ma per il Cagliari è arrivato un punto importante

Le rossoblù hanno lottato ma alla fine si ritengono soddisfatte per 3-3 che, dopo la...

Altre notizie