Inchiesta Fluorsid. Indagati liberi, Giulini: “Ora posso occuparmi del Cagliari”

Tommaso Giulini può finalmente fare un sospiro di sollievo. L’inchiesta per inquinamento e disastro ambientale contro la Fluorsid, azienda chimica di cui il patron del Cagliari è proprietario, ha finalmente visto la scarcerazione di quattro dei nove indagati.

Queste le parole di Giulini ai microfoni de L’Unione Sarda: “Sapere che i miei quattro collaboratori sono tornati in libertà per me è una sorta di liberazione. Sono particolarmente sollevato per l’ingegner Michele Lavanga, che oltre che direttore dello stabilimento è anche un mio caro amico“.

Ora il presidente può godersi finalmente qualche giorno con la squadra: “Sono stati i primi giorni qui ad Aritzo per me ed è stata una grande gioia trovare il tempo di occuparmi un po’ del Cagliari, che sono stato costretto a trascurare in queste ultime settimane a causa di questi grattacapi”.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, ripresa ad Assemini: occhi su Nzola e Trepy

I rossoblù tornano al Crai Sport Center dopo i giorni di riposo. Assenti i sette...

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi: le copertine di Corriere dello Sport e Tuttosport raccontano...

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Altre notizie