Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Inchiesta Fluorsid. Indagati liberi, Giulini: “Ora posso occuparmi del Cagliari”

Tommaso Giulini può finalmente fare un sospiro di sollievo. L’inchiesta per inquinamento e disastro ambientale contro la Fluorsid, azienda chimica di cui il patron del Cagliari è proprietario, ha finalmente visto la scarcerazione di quattro dei nove indagati.

Queste le parole di Giulini ai microfoni de L’Unione Sarda: “Sapere che i miei quattro collaboratori sono tornati in libertà per me è una sorta di liberazione. Sono particolarmente sollevato per l’ingegner Michele Lavanga, che oltre che direttore dello stabilimento è anche un mio caro amico“.

Ora il presidente può godersi finalmente qualche giorno con la squadra: “Sono stati i primi giorni qui ad Aritzo per me ed è stata una grande gioia trovare il tempo di occuparmi un po’ del Cagliari, che sono stato costretto a trascurare in queste ultime settimane a causa di questi grattacapi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Ecco le possibili scelte di mister Ranieri secondo la nostra redazione....
Ora tocca a voi scegliare l'undici migliore per la trasferta di Bergamo....

Dal Network

Breaking news riguardante il centrocampista francese per cui arriva un’altra tegola dopo i tanti infortuni...

Grande prestazione per la squadra di Corini che porta la sfida oltre il novantesimo, reagisce...

Calcio Casteddu