cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A: poker della Spal in casa della cenerentola Chievo Verona

Si ferma la serie positiva della già retrocessa squadra di Di Carlo dopo la clamorosa vittoria 2-1 in casa della Lazio e il successivo 1-1 con il Parma

Vittoria senza patemi per la Spal di Semplici, che ottiene tre punti importanti nella corsa con Sassuolo, Cagliari, Fiorentina, Bologna e Spal per il decimo posto finale, imponendosi 4-0  al Bentegodi.

FELIPE SPEZZA L’EQUILIBRIO. La squadra di Semplici passa in vantaggio dopo 8’. Autore della rete Felipe, il quale supera un immobile portiere di casa Semper, siglando dopo aver agganciato la sfera giunta dal corner battuto da Murgia. Meglio gli ospiti, al tiro con Floccari al 10’, ancora con Murgia al 19’e soprattutto al 35’, quando Petagna non aggancia la sfera praticamente a porta vuota, fallendo il 2-0. Il Chievo si fa vedere solo al 40’ e quasi impatta la sfida con la grande occasione capitata Grubac, che ci prova di testa, ma vede il pallone terminare al lato da ottima posizione.

FLOCCARI E ANCORA FELIPE. La ripresa si apre con la terza marcatura nelle ultime quattro giornate dell’attaccante  (ex tra la altre di Lazio e Sassuolo) che al 3’ , favorito da un brutto errore di impostazione da parte di Diousse, da due passi non lascia scampo all’estremo difensore dei veneti, siglando il 2-0. Al 9’ gol del 3-0 annullato per fuorigioco a Felipe da parte dell’arbitro Ross, che poi rettifica su indicazione dei colleghi al Var e assegna la rete, che di fatto certifica un successo mai messo in discussione. Da segnalare al 32’ la grande parata di Viviano sull’ex difensore del Cagliari Andreolli, prima del definitivo 4-0 siglato da Kurtic al 36’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Partita piacevole, ma reti inviolate all’Olimpico nel penultimo posticipo della trentacinquesima giornata del massimo campionato...

Poche ore dopo la vittoria dei rossoneri sulla Fiorentina, i nerazzurri rischiano ma portano via...

A San Siro grande gara di rossoneri e viola, viziata dall’errore di Terracciano che regala...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu