cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padoin: “Partita bella e intensa. Futuro? Mi piacerebbe continuare con il Cagliari”

Il jolly del Cagliari ha parlato dopo il pareggio conquistato in casa del Torino in una gara condizionata dai tanti cartellini

LA GARA. “La partita è stata bella e intensa – ha detto Simone Padoin a margine dell’1-1 rimediato a TorinoSapevamo che il Torino è una squadra che mette tutto in campo, gioca palle lunghe e ha fisico. Oggi abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, abbiamo risposto colpo su colpo. Portiamo a casa un pareggio che ci aiuta ad andare avanti in classifica. Sabato abbiamo un match point per chiudere i discorsi salvezza”.

CRESCITA DI SQUADRA. “Nell’ultimo mese e mezzo siamo cresciuti molto, la squadra ha fatto dei miglioramenti incredibili e sa leggere meglio la partita. Oggi ho avuto la sensazione di essere in una squadra dove tutti gli ingranaggi funzionano alla grande, stiamo migliorando anche in trasferta. Dopo lo svantaggio non ci siamo disuniti e siamo rimasti in campo nella maniera giusta. Ansaldi è stato un cliente scomodo, è un giocatore molto forte e mi ha dato una mano Faragò“.

BARELLA. Nonostante l’espulsione ci sono anche le lodi per il giovane talento: “Barella da trequartista gioca bene, è uno che punta sempre l’area avversaria e può creare molti pericoli grazie alla sua destrezza sia fisica che tecnica”.

FUTURO. “Io ho sempre voglia di proseguire e guardare in avanti. Le trecento partite in Serie A sono un grande traguardo. Tra uno-due mesi si deciderà il mio futuro e vedremo. Mi piacerebbe continuare con il Cagliari ma la situazione è sempre la stessa: la società è stata chiara nel dire che prima veniva la salvezza poi si sarebbe deciso. Aspettiamo fiduciosi”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Nello scontro diretto con il Lecce arriva un pari al termine di una gara molto...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu