cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Del Fabro – Juve: gli inglesi non l’avrebbero mai immaginato

In Inghilterra viene ricordato come un flop, una di quelle meteore che ricordano solo i tifosi più incalliti. Dario Del Fabro però sta smentendo tutti, il suo passaggio alla Juventus non è passato inosservato nemmeno fuori dall’Italia.

Il sito inglese The 72, uno dei maggiori punti di riferimento per gli amanti della Football League (ovvero tutti i campionati professionistici al di sotto della Premier League), si è occupato del difensore sardo parlando del suo periodo al Leeds United. Il difensore è stato uno dei primi portati da Massimo Cellino nella sua avventura oltremanica, dove ha collezionato appena una presenza in FA Cup.

La sua permanenza al Leeds viene definita senza mezzi termini “una perdita di tempo” e l’unica questione degna di nota è il suo coinvolgimento nel cosiddetto Sicknote Six, un caso fatto scoppiare dal gruppo di italiani al Leeds che si diedero indisponibili per una partita contro il Charlton nel 2015. A disertare furono Antenucci, Silvestri, Bellusci, Del Fabro e altri due giocatori non italiani. Una delle pagine più bizzarre della parentesi Cellino.

Oggi Del Fabro è un altro giocatore, il suo passaggio alla Juve è ormai cosa fatta, poi potrebbe tornare in B al Venezia. Una cosa è certa: la sua rivincita sugli inglesi se l’è presa.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la gara di oggi le quote per la vittoria della squadra di Ranieri sono...
Sfida importante per entrambe le squadre: il Cagliari cerca conferme...
Sau
Il 19 aprile 2014 l'ultimo successo dei sardi in terra ligure (firmato Sau e Ibarbo),...

Dal Network

L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Altre notizie

Calcio Casteddu