Prima rete azzurra per Barella: l’ultimo rossoblù era stato Astori

Grande soddisfazione per il giovane centrocampista del Cagliari, che ha centrato contro la Finlandia la prima gioia nella Nazionale maggiore

IL GOL. Nicolò Barella ha realizzato il gol del vantaggio azzurro contro la Finlandia dopo appena 7 minuti, allo stadio Friuli di Udine. Verratti scodella in area scandinava un calcio di punizione da sinistra, la palla viene allontanata di testa da Sparv all’esterno dei 16 metri. Sulla sfera si avventa Barella che calcia di prima intenzione con il destro, Vaisanen inganna con una deviazione il proprio portiere Hradecky che non può opporsi nel caos in area di rigore.

GIOIA. Il numero 18 del Cagliari e della Nazionale si lascia andare a una gioia quasi rabbiosa, prima di farsi sommergere dall’abbraccio dei compagni. Primo gol in Nazionale alla quinta presenza per Barella, un momento importante per un giocatore del Cagliari: era dal 30 giugno 2013 che non accadeva, l’ultimo gol rossoblù in azzurro lo aveva realizzato il compianto Davide Astori contro l’Uruguay nella finalina della Confederations Cup.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

CRAI Sport Center, squadra di nuovo al lavoro: personalizzato per Trepy

I rossoblù hanno iniziato la preparazione per il posticipo di lunedì 19 ottobre al Brianteo....

Altre notizie