Giornalista dal 2007, copywriter, collaboro con diverse testate fin dal 2001. Passione non solo per il calcio, ma anche per tutti quegli sport che sanno regalare emozioni. E finché lo faranno, proverò a raccontarvele.
Alle testine di caxxo che si sono organizzate in gruppo per perseguitarmi voglio tendere la mano, dato che mi leggono: premesso che per fermarmi, dovete spararmi
Non sia mai che il Cagliari potesse ricolloccarsi in classifica dove merititerebbero i tifosi tutti,e tanti sparsi nel mondo…tornare tutti a cuccia..loro son loro e noi tifosi non siamo niente, con la difesa ad oltranza dei vari lecca@ulo…aceto ( da cui attendo le spiritosaggini che hanno deliziato solo lui, su Luperto) il papiromane con il cervello in putrefazione che pensa di essere culturalmente superiore, ma è solo un beccaccione nel senso più becero…e tutti gli altri…segue…
Dimmi tutto Mario seu prontu. Te sei un altro di quelli che esce nel momento giusto a spalare 💩 contro tutti anche contro altri tifosi, anzi sopratutto altri tifosi. Sono tutto orecchie dimmi tutto
… contraddistinti dalla lingua color mer@a.
Ma un’ arma esiste, l’ astensione, anche se a malincuore…del tifo, in tutti i suoi aspetti, compreso il farli giocare con lo stadio vuoto..
Lo vedi che faccio bene a dirti che sei un beccaccione? Stai zitto per un mese e poi quando le cose vanno male esci fuori dal buco, Mario seu o non seu. Classico opportunista al contrario, adesso torni a tirare fuori la l’idio-zia dello stadio vuoto. Tu sei peggio di un beccaccione, sei una testa di vitello 🐮, e sei sulla buona strada per poterti definire un grosso idi-ota, sfogati pure ora, che non ho più tempo per te, testa di vitello 🐮.
Vedi questa è una soluzione che non condividerò mai e poi mai. La squadra va sempre sostenuta. Potrei capire se fossimo ultimi come Hellas e Pisa allora si ma grazie al cielo non siamo ridotti così male. Azz se leggesse qualche veronese penserebbe che ci siamo noi al posto loro … Arrori !!!
Chiedere ai veronesi se siamo una società da circo. Se tifassimo squadre diverse te ne augurerei una di società simile a quella dell’Hellas ma non te la auguro perché mi voglio troppo bene. Per il resto ti sbagli siete voi che scrivete di svuotare curve e stadio mica io. Pensi che facendo così la squadra sia sostenuta ?! Vedete voi. Ultima cosa sono equilibrato quando facciamo
3 vittorie consecutive e sono equilibrato quando facciamo 2 sconfitte consecutive. Non uso mai due pesi e due misure .. Sta attento
Hai la tua opinione, e ne hai diritto, come io ho la mia diametralmente opposta. il discutere tra me e te non porta a niente xchè nessuno dei due potrà mai dare ragione all’ altro, ma posso garantirti che oggi parlando con un gruppetto di ventenni, tifosi,che frequentano lo stadio…dicevano le stesse cose che penso anch’io, e credo anche le tante migliaia che non postano niente
Aceto ha già minacciato di scassare la balle coi suoi palmeares , il parcheggiatore abusivo della Unipol Domus, coi suoi tirapiedi di scuderia agguerriti più che mai nel sostenere questa società di incapaci , mediocri sino al midollo
❤️💙
7 mesi fa
Come non sopporto chi rimpiange Prati, Luvumbo e compagnia, quando fino all’ altro giorno li avete bidonati. La cosa grave è stata quella di non aver preso i sostituti. Qualcuno criticava persino nicolussi caviglia, giocatore del parma. Siete patetici
❤️💙
7 mesi fa
E direi anche di smetterla di tirare in ballo la fortuna pur di non dare meriti al Cagliari. Guardate come sta facendo punti il parma o le altre squadre. Quando le altre fanno punti con un tiro e un gol, tutti zitti, lo fa il Cagliari, apriti cielo, succede il finimondo. Questa cosa io la odio. Mi soffermerei su altre cose ben più importanti della fortuna.
Sempre qui ma scrivo poco mi confronto con te o mister president papiro delle volte cerco di incoraggiare Grillo quindi di che parli??grazie in anticipo aiutami a capirti questo è il primo passo verso la civiltà
Veramente con papiro o le varie volte che ho scritto pure a te il risultato del Cagliari è sempre stato o positivo o negativo a me non fa differenza ti stai confondendo con altri personaggi qui ,hai ragione per la beneficenza mi auguro che chi ti abbia donato l’intelligenza non abbia fatto altrettanto
Sono personaggi bizzarri,papiro è il più strano cerca il confronto non ti risponde chiede scusa ,gli rispiego tutto nei minimi dettagli con coppia e incolla, niente da fare , evidentemente al suo fan club con la sua cerchia di amici intimi, è poi li trovi qui a imporre il loro pensiero sennò sei beccaccione o sei contro il Cagliari,eh vabbè che ci vuoi fare,misteri della vita
Guarda che io ricordi una volta mi hai fatto una domanda, io non ti ho risposto subito, ma mi pare di averti risposto il giorno dopo. Io scrivo molto la mattina e magari la notte, spesso durante il giorno non posso andare su Calcio Casteddu e leggere tutti i commenti. Ora ci sono, se vuoi farmi la domanda ora ti rispondo volentieri 💙❤️👋🏼👋🏼
Non mi pare che mi abbia risposto mi hai solo chiesto scusa per non averlo fatto di ricordarti cosa ti avessi chiesto,allora ho fatto coppia e incolla sono andato a cercare l’articolo dove ti avevo fatto la domanda,il resto è nebbia,non ti faccio più domande,il tuo comportamento è già una risposta.Saluti
Mai una critica ? È tutta mattina che critico mah.., Sono un tifoso almeno quanto te a meno che no ci siano patenti diverse. Se a te non basta una settimana a me non bastano due, ma del mio stato d’animo non deve fregare a nessuno.
Ah finalmente una buona notizia :lo compri tu il Cagliari giusto? E non mi si venga a dire che è la solita risposta scema: invece il punto sta proprio qui. Io personalmente finché gioco 12 volte su 14 in serie A e 2 volte che scendo in serie B vinco immediatamente l campionato Giulini me lo tengo stretto, con buona pace degli odiatori, dei disfattisti e dei bobbottisti 👹👺 che vivono nel terrore costante che una notte prima o poi venga bobbotti Giulini 👺👹 a portarseli via per mangiarseli. Se poi il fondo americano rappresentato da Fiori, che almeno è… Leggi il resto »
Se ci salviamo dobbiamo ringraziare chi finora ha fatto quindici punti e il quart ultimo posto rimane l’obiettivo da raggiungere anche questo campionato.
Anche l’Inter se vince lo scudetto deve ringraziare chi ha fatto meno punti, ma che discorsi sono? È un male essere più bravi di altre squadre? Ti informo comunque che ad oggi non abbiamo dietro di noi 2 squadre, ma ne abbiamo ben 7. Che facciamo? Ci mettiamo a ringraziare le altre 7 squadre? Claud capisco la tua amarezza che è anche la mia, e mi durerà ancora qualche giorno dal momento che anch’io speravo oggi di trovarmi a metà classifica. Non essere però così distruttivo, ricordati che abbiamo 7 infortunati e si spera che prima o poi almeno 5… Leggi il resto »
pier luigi piga
7 mesi fa
Oggi è festa grande per tutti gli odiatori seriali di presidente, società e allenatore, possono sfogarsi finalmente dopo essere stati in silenzio durante le tre vittorie e aver ricominciato a criticare dopo la Roma. Là non avevano ancora troppo da dire perchè bene o male si era giocato in trasferta contro una delle prime ma ieri finalmente si è perso in casa con un modesto Lecce. Quale migliore occasione ?
Ragionevolmente dico che ieri , a parte Caprile la maggiore responsabilità va a Pisacane perchè sbaglia quello che c’era da sbagliare. Visto l’andamento del primo tempo era necessario sostituire Pavoletti, Esposito e Idrissi completamente nulli con Kilicsoy, Trepy e Mazzitelli invece ti va a Togliere Zappa che era stato uno dei pochi efficaci, uscito lui è sparito pure Palestra che si stava trovando bene . Andrò controcorrente ma penso che uno esperto come Deiola in questo tipo di partite brutte avrebbe fatto la differenza .
Nel prepartita non mi sarei accontentato ma anche un pari alla luce della classifica sarebbe stato oro perchè si portava a 8 il vantaggio sulla Fiorentina, rimaneva a 7 quello sul Lecce e a 5 su Genoa e Cremonese.
Speriamo proprio di non fare la fine dell’Empoli della scorsa stagione che crollò nel girone di ritorno soprattutto a causa dei numerosi infortuni che falcidiarono la squadra.
Pisacane è meglio che si svegli, e con lui tutti i giocatori.
oh luigino è da ufficio inchieste cosa vai cercando…..questo calcio è sporco più di quanto nn credi…..ma quali alibi…..e poi se proprio vogliamo dirla tutta il Dog deve accendere un cero a san palestra…..che il prossimo anno nn ci sarà voglio vedere chi gli salva il c….
Hai letto quello che ho scritto ? Cosa ci trovi di sbagliato ? Esprimiti, dimmi in quale parte sono stato lecc**** come dici tu, sempre se ne sei capace.
Sai quel è il fatto ? che di calcio non ne capite una cippa , per voi è importante solo criticare società è presidente anzichè provare ad analizzare le cause di certi risultati.
Quelli che si nascondono quando si vince siete voi, come i sorci uscite fuori quando la nave è in pericolo. Poi anche basta con gli insulti che non sapete fare altro perchè siete ignoranti come capre.
Vabbè pier quella è una vecchia storia nascosti dietro il cespuglio per uscire nel momento giusto a spalare 💩 su tutto. Bastano 2 partite sbagliate per condannare tutti. A fine anno avranno trovato un Pisacane il capro espiatorio non andrà bene nemmeno questo. Non andrà bene mai niente per questi qua manco loro stessi vanno bene per loro stessi
Mr papiro buongiorno oggi siamo silenziosi un solo papiro è niente commenti a raffica che ti è successo??non mi dirai che vedere la verità ti ha così tanto scioccato 😅forza e e coraggio ti ci abituerai dai
non hai visto gli scimmioni della curva nord, quelli del tifo organizzato, organizzato a far ga.ga.te dal primo all’ultimo minuto, ululando, ragliando e grugnendo, sbracciandosi con le loro patetiche coreografie da sfigati, felici e contenti per lo spettacolo offerto dai somari in campo. Peccato per il vento contrario, se no qualche bello sputo sarebbe arrivato dritto in faccia a quei buffoni
Voi disfattisti dovreste vare la fine del Rimmini visto che continuate ad accusare ingiustamente la società
Alle testine di caxxo che si sono organizzate in gruppo per perseguitarmi voglio tendere la mano, dato che mi leggono: premesso che per fermarmi, dovete spararmi
stai piangendo per 4 gatti spelacchiati o forse sei ubriaco e ne vedi molti di più
Oggi a causa della delusione mi sento affranto e non sto bene, chi come me?
…purtroppo…troppi…
Non sia mai che il Cagliari potesse ricolloccarsi in classifica dove merititerebbero i tifosi tutti,e tanti sparsi nel mondo…tornare tutti a cuccia..loro son loro e noi tifosi non siamo niente, con la difesa ad oltranza dei vari lecca@ulo…aceto ( da cui attendo le spiritosaggini che hanno deliziato solo lui, su Luperto) il papiromane con il cervello in putrefazione che pensa di essere culturalmente superiore, ma è solo un beccaccione nel senso più becero…e tutti gli altri…segue…
Margiani dove lo lasci?
..ne fa parte anche lui…nella seconda parte,ma ha almeno la decenza di non essere offensivo come il beccaccione…chiaramente nel senso più becero…
Per me è un provocatore anche se da la sensazione di non offendere, che si mette allo stesso livello di quei beceri
Dimmi tutto Mario seu prontu. Te sei un altro di quelli che esce nel momento giusto a spalare 💩 contro tutti anche contro altri tifosi, anzi sopratutto altri tifosi. Sono tutto orecchie dimmi tutto
Sta cercando per caso l’appoggio di papiro? Siete due squallidi personaggi da vomito
… contraddistinti dalla lingua color mer@a.
Ma un’ arma esiste, l’ astensione, anche se a malincuore…del tifo, in tutti i suoi aspetti, compreso il farli giocare con lo stadio vuoto..
Lo vedi che faccio bene a dirti che sei un beccaccione? Stai zitto per un mese e poi quando le cose vanno male esci fuori dal buco, Mario seu o non seu. Classico opportunista al contrario, adesso torni a tirare fuori la l’idio-zia dello stadio vuoto. Tu sei peggio di un beccaccione, sei una testa di vitello 🐮, e sei sulla buona strada per poterti definire un grosso idi-ota, sfogati pure ora, che non ho più tempo per te, testa di vitello 🐮.
S.U.C.A…..ma di brutto brutto..
Vedi questa è una soluzione che non condividerò mai e poi mai. La squadra va sempre sostenuta. Potrei capire se fossimo ultimi come Hellas e Pisa allora si ma grazie al cielo non siamo ridotti così male. Azz se leggesse qualche veronese penserebbe che ci siamo noi al posto loro … Arrori !!!
Voi giulini boys troppe volte fatte confusionetra sostenere la squadra è una società da circo
Chiedere ai veronesi se siamo una società da circo. Se tifassimo squadre diverse te ne augurerei una di società simile a quella dell’Hellas ma non te la auguro perché mi voglio troppo bene. Per il resto ti sbagli siete voi che scrivete di svuotare curve e stadio mica io. Pensi che facendo così la squadra sia sostenuta ?! Vedete voi. Ultima cosa sono equilibrato quando facciamo
3 vittorie consecutive e sono equilibrato quando facciamo 2 sconfitte consecutive. Non uso mai due pesi e due misure .. Sta attento
Hai la tua opinione, e ne hai diritto, come io ho la mia diametralmente opposta. il discutere tra me e te non porta a niente xchè nessuno dei due potrà mai dare ragione all’ altro, ma posso garantirti che oggi parlando con un gruppetto di ventenni, tifosi,che frequentano lo stadio…dicevano le stesse cose che penso anch’io, e credo anche le tante migliaia che non postano niente
Aceto ha già minacciato di scassare la balle coi suoi palmeares , il parcheggiatore abusivo della Unipol Domus, coi suoi tirapiedi di scuderia agguerriti più che mai nel sostenere questa società di incapaci , mediocri sino al midollo
Come non sopporto chi rimpiange Prati, Luvumbo e compagnia, quando fino all’ altro giorno li avete bidonati. La cosa grave è stata quella di non aver preso i sostituti. Qualcuno criticava persino nicolussi caviglia, giocatore del parma. Siete patetici
E direi anche di smetterla di tirare in ballo la fortuna pur di non dare meriti al Cagliari. Guardate come sta facendo punti il parma o le altre squadre. Quando le altre fanno punti con un tiro e un gol, tutti zitti, lo fa il Cagliari, apriti cielo, succede il finimondo. Questa cosa io la odio. Mi soffermerei su altre cose ben più importanti della fortuna.
Concordo la fortuna e sfortuna c’entra poco con la prestazione orribile di ieri. Non scherziamo ieri abbiamo fatto schifo non ci sono altri aggettivi.
Se continuiamo così qualche settimana poche e saremo in b
La gestione Giulini ha stufato. Ha fatto il suo tempo. Grazie e addio.
Sportpatico come Grillo ??
Sei patetico
Uscito dal cespuglio
E tu da dove ??chiedo per un amico
Io sono sempre qua nel bene e nel male. Chiederei a te per un amico dove sei quando vinciamo
Sempre qui ma scrivo poco mi confronto con te o mister president papiro delle volte cerco di incoraggiare Grillo quindi di che parli??grazie in anticipo aiutami a capirti questo è il primo passo verso la civiltà
Scrivi poco però guarda caso scegli sempre i momenti migliori. Per il resto non faccio beneficienza
Veramente con papiro o le varie volte che ho scritto pure a te il risultato del Cagliari è sempre stato o positivo o negativo a me non fa differenza ti stai confondendo con altri personaggi qui ,hai ragione per la beneficenza mi auguro che chi ti abbia donato l’intelligenza non abbia fatto altrettanto
Hai rotto i cog@lioni, chi caxxo saresti tu per venire a fare la morale agli altri?
Che barzellette che sono questi soggetti
Non sa cosa sia quella parola sconosciuta LA VERGONA.
di cosa mi dovrei vergognare mah..
Stai sereno siamo tutti incaxati per la sconfitta . Per il resto : Morali ? Ho solo risposto a un altro utente come te … Anzi più educato di te
pensa che tu rubi ossigeno all’umanità ma nessuno ti dice niente
Almeno c’è qualcuno che si fa i caxi propri
Non ha un impeto di dignità per avere la decenza di tacere
Sono personaggi bizzarri,papiro è il più strano cerca il confronto non ti risponde chiede scusa ,gli rispiego tutto nei minimi dettagli con coppia e incolla, niente da fare , evidentemente al suo fan club con la sua cerchia di amici intimi, è poi li trovi qui a imporre il loro pensiero sennò sei beccaccione o sei contro il Cagliari,eh vabbè che ci vuoi fare,misteri della vita
Guarda che io ricordi una volta mi hai fatto una domanda, io non ti ho risposto subito, ma mi pare di averti risposto il giorno dopo. Io scrivo molto la mattina e magari la notte, spesso durante il giorno non posso andare su Calcio Casteddu e leggere tutti i commenti. Ora ci sono, se vuoi farmi la domanda ora ti rispondo volentieri 💙❤️👋🏼👋🏼
Non mi pare che mi abbia risposto mi hai solo chiesto scusa per non averlo fatto di ricordarti cosa ti avessi chiesto,allora ho fatto coppia e incolla sono andato a cercare l’articolo dove ti avevo fatto la domanda,il resto è nebbia,non ti faccio più domande,il tuo comportamento è già una risposta.Saluti
Fai come credi. Saluti anche a te. ❤️💙👋🏼👋🏼
Sei piú falso ed ipocrita di Giuda
Manco avessimo 20 anni di amicizia per sapere cosa sono mah…
Mai una critica. Ma che tifoso sei. A me non basterà una settimana per sbollire la delusione.
Mai una critica ? È tutta mattina che critico mah.., Sono un tifoso almeno quanto te a meno che no ci siano patenti diverse. Se a te non basta una settimana a me non bastano due, ma del mio stato d’animo non deve fregare a nessuno.
Ah finalmente una buona notizia :lo compri tu il Cagliari giusto? E non mi si venga a dire che è la solita risposta scema: invece il punto sta proprio qui. Io personalmente finché gioco 12 volte su 14 in serie A e 2 volte che scendo in serie B vinco immediatamente l campionato Giulini me lo tengo stretto, con buona pace degli odiatori, dei disfattisti e dei bobbottisti 👹👺 che vivono nel terrore costante che una notte prima o poi venga bobbotti Giulini 👺👹 a portarseli via per mangiarseli. Se poi il fondo americano rappresentato da Fiori, che almeno è… Leggi il resto »
Ecco ci mancava il gurù dei lecchini apposto siamo
Se ci salviamo dobbiamo ringraziare chi finora ha fatto quindici punti e il quart ultimo posto rimane l’obiettivo da raggiungere anche questo campionato.
Lui ci sguazza a salvarsi all’ultima giornata, attenzione che facendo questi conti prima o poi ci si scotta
Anche l’Inter se vince lo scudetto deve ringraziare chi ha fatto meno punti, ma che discorsi sono? È un male essere più bravi di altre squadre? Ti informo comunque che ad oggi non abbiamo dietro di noi 2 squadre, ma ne abbiamo ben 7. Che facciamo? Ci mettiamo a ringraziare le altre 7 squadre? Claud capisco la tua amarezza che è anche la mia, e mi durerà ancora qualche giorno dal momento che anch’io speravo oggi di trovarmi a metà classifica. Non essere però così distruttivo, ricordati che abbiamo 7 infortunati e si spera che prima o poi almeno 5… Leggi il resto »
Oggi è festa grande per tutti gli odiatori seriali di presidente, società e allenatore, possono sfogarsi finalmente dopo essere stati in silenzio durante le tre vittorie e aver ricominciato a criticare dopo la Roma. Là non avevano ancora troppo da dire perchè bene o male si era giocato in trasferta contro una delle prime ma ieri finalmente si è perso in casa con un modesto Lecce. Quale migliore occasione ?
Ragionevolmente dico che ieri , a parte Caprile la maggiore responsabilità va a Pisacane perchè sbaglia quello che c’era da sbagliare. Visto l’andamento del primo tempo era necessario sostituire Pavoletti, Esposito e Idrissi completamente nulli con Kilicsoy, Trepy e Mazzitelli invece ti va a Togliere Zappa che era stato uno dei pochi efficaci, uscito lui è sparito pure Palestra che si stava trovando bene . Andrò controcorrente ma penso che uno esperto come Deiola in questo tipo di partite brutte avrebbe fatto la differenza .
Nel prepartita non mi sarei accontentato ma anche un pari alla luce della classifica sarebbe stato oro perchè si portava a 8 il vantaggio sulla Fiorentina, rimaneva a 7 quello sul Lecce e a 5 su Genoa e Cremonese.
Speriamo proprio di non fare la fine dell’Empoli della scorsa stagione che crollò nel girone di ritorno soprattutto a causa dei numerosi infortuni che falcidiarono la squadra.
Pisacane è meglio che si svegli, e con lui tutti i giocatori.
ahahah pier luigi fica is back
oh luigino è da ufficio inchieste cosa vai cercando…..questo calcio è sporco più di quanto nn credi…..ma quali alibi…..e poi se proprio vogliamo dirla tutta il Dog deve accendere un cero a san palestra…..che il prossimo anno nn ci sarà voglio vedere chi gli salva il c….
Leccaxulo ridicolo dovresti solo nasconderti
Sono lecchini senza nessuna vergogna
Hai letto quello che ho scritto ? Cosa ci trovi di sbagliato ? Esprimiti, dimmi in quale parte sono stato lecc**** come dici tu, sempre se ne sei capace.
Sai quel è il fatto ? che di calcio non ne capite una cippa , per voi è importante solo criticare società è presidente anzichè provare ad analizzare le cause di certi risultati.
Quelli che si nascondono quando si vince siete voi, come i sorci uscite fuori quando la nave è in pericolo. Poi anche basta con gli insulti che non sapete fare altro perchè siete ignoranti come capre.
rilassati che sei un paesano gabillo a fraghe insuau
Vabbè pier quella è una vecchia storia nascosti dietro il cespuglio per uscire nel momento giusto a spalare 💩 su tutto. Bastano 2 partite sbagliate per condannare tutti. A fine anno avranno trovato un Pisacane il capro espiatorio non andrà bene nemmeno questo. Non andrà bene mai niente per questi qua manco loro stessi vanno bene per loro stessi
È quindi sul carro non salgono dici ??
Mr papiro buongiorno oggi siamo silenziosi un solo papiro è niente commenti a raffica che ti è successo??non mi dirai che vedere la verità ti ha così tanto scioccato 😅forza e e coraggio ti ci abituerai dai
sta’scrivendo con gli altri nick
TORINO E LAZIO CURVE VUOTE PER PROTESTA , QUI INVECE TUTTI DENTRO A FARE IL GIOCO DI IULINI, AVANTI COSI’ VERSO LA B
ma secondo te le pecore per antonomasia potrebbero mai stare fuori dall’ovile?
non hai visto gli scimmioni della curva nord, quelli del tifo organizzato, organizzato a far ga.ga.te dal primo all’ultimo minuto, ululando, ragliando e grugnendo, sbracciandosi con le loro patetiche coreografie da sfigati, felici e contenti per lo spettacolo offerto dai somari in campo. Peccato per il vento contrario, se no qualche bello sputo sarebbe arrivato dritto in faccia a quei buffoni
Perché non glielo vai a dire in curva