cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Il toto-formazione per la sfida contro il Sassuolo

Asseminello Maran

Ecco l’undici rossoblù previsto dai quotidiani sportivi in vista di Sassuolo-Cagliari: chi si avvicinerà di più alle scelte di Rolando Maran?

A poche ore dal calcio d’inizio di SassuoloCagliari torna come di consueto ‘Chi l’azzecca?‘, la nostra rubrica che mette a confronto le probabili formazioni dei quotidiani e quella di CalcioCasteddu.

Non sembrano esserci grossi dubbi su modulo (4-3-1-2) e difesa: per tutti, oltre a Cragno tra i pali, saranno Srna, Ceppitelli, Pisacane e Padoin a formare la retroguardia rossoblù al Mapei Stadium.

Opinioni divise invece su quale sarà la mezzala che agirà alla destra del regista: per CalcioCasteddu, Corriere dello Sport, Tuttosport e Unione Sarda infatti sarà Faragò a partire dal 1′. La Gazzetta e La Nuova puntano invece su Ionita.

Dubbi anche sul ruolo di regista, con il ballottaggio tra Bradaric e Cigarini: Tuttosport, Unione Sarda e Nuova Sardegna puntano sul primo, mentre le altre testate sul secondo.

Salvo stravolgimenti dell’ultimo minuto, sarà Barella a completare la linea a tre di centrocampo. Opinioni divise anche per il ruolo di trequartista: se la giocano Ionita (CalcioCasteddu, Corriere dello Sport, Unione Sarda), Birsa (Gazzetta, Tuttosport) e Joao Pedro (Nuova Sardegna).

Infine ballottaggio anche per chi affiancherà Pavoletti in attacco: tutti puntano su Joao Pedro, mentre secondo i quotidiani sardi sarà Farias, nonostante i rumours di mercato, a scendere in campo dal 1′.

La probabile formazione di CalcioCasteddu: (4-3-1-2) Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Faragò, Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti.

La probabile formazione de La Gazzetta dello Sport: (4-3-1-2) Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Cigarini, Barella; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti.

La probabile formazione del Corriere dello Sport: (4-3-1-2) Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Faragò, Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti.

La probabile formazione di Tuttosport: (4-3-1-2) Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Faragò, Bradaric, Barella; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti.

La probabile formazione de L’Unione Sarda:  (4-3-1-2) Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Faragò, Bradaric, Barella; Ionita; Farias, Pavoletti.

La probabile formazione de La Nuova Sardegna: (4-3-1-2) Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Farias, Pavoletti.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chiacchierata con il collega della nota testata giornalistica che segue le gesta della squadra giallorossa...
Sono passati quasi quattro anni dall'ultima sfida nella massima serie tra rossoblù e giallorossi. Bilancio...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...
Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...
Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...

Altre notizie

Calcio Casteddu