Burdisso (ds Boca) su Nandez: “Ha dato priorità a noi”

Nicolas Burdisso, ex difensore di Roma, Genoa e Torino e attulamente ds del Boca, ha parlato della trattativa tra Boca e Cagliari per Nahitan Nandez.

TRA NANDEZ E BARELLA. Tengono banco in casa rossoblù le questioni relative a Nicolò Barella e Nahitan Nandez, legate – naturalmente – a doppio filo. Se il centrocampista sardo sembra essere stato blindato dal Cagliari almeno per il calciomercato invernale, come ha dichiarato nel prepartita del match contro l’Atalanta il dg rossoblù Mario Passetti, anche il mastino uruguagio in forza al Boca Juniors potrebbe alla fine rimanere nella squadra attuale.

PARLA BURDISSO. Ne ha parlato – raffreddando la trattativa – anche Nicolas Burdisso, ex difensore di Genoa, Torino e Roma in Italia e attualmente direttore sportivo del Boca: “È stato molto chiaro, ha sempre dato priorità al Boca, farà il meglio per noi. Ha analizzato le proposte, ha continuato ad allenarsi come sempre. Emoziona vederlo allenare, trasmette cose che non fanno in molti“.

QUALE FUTURO? A questo punto è lecito pensare che, nonostante le aperture del Presidente degli Xeneizes e del procuratore del giocatore, non sia ancora del tutto chiusa la trattativa. E che è il cuore di Nandez sia ancora vicino al suo Boca. O, almeno, lo è stato fino a ora.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
24 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Primavera 1, al via la decima giornata: il programma. Domenica alle 13 Cagliari-Lazio

Oggi gli anticipi Parma-Torino e Sassuolo-Cesena. Sul campionato grande interesse da parte del DT e...

Cagliari, Pisacane: “Il Frosinone sta facendo grandi cose, ma noi dobbiamo ripartire dopo 4 sconfitte”

Le parole del tecnico rossoblù alla vigilia della gara contro i ciociari. "Alvini sta dando...

Cagliari, c’è un record negativo da evitare

I rossoblù non vincono da quattro giornate e sabato all'Unipol Domus cercano una reazione. Secondo...

Altre notizie