Equilibrio. Questa la parola d’ordine di mister Fabio Pisacane per la gestione di Samith Kilicsoy, ancora poco coinvolto nei piani del tecnico ma devastante con la nazionale Under 21 della Turchia, di cui è capitano.
“Kilicsoy è stato utilizzato in queste prime gare anche in momenti topici di match difficili, come quelli contro Fiorentina e Lecce – ha detto Pisacane – Quanto ha fatto in Nazionale non ci meraviglia, lo abbiamo scelto perché ha delle caratteristiche importanti, quel genere di gol è nelle sue corde. È un talento, ha solo 20 anni, va accompagnato in questo suo percorso di crescita e adattamento al campionato italiano, senza forzature e con giudizi equilibrati”.



L’unico che va accompagnato (e non dico dove) è solo l’allenatore
Basta, fatelo giocare, di bidoni da mandare in panchina al posto suo c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Solita storia, qualcuno deve giocare a prescindere e qualcun altro si accompagna in panca.
Certo aspetta che abbia 30 anni x dargli fiducia
E’ la prima volta che Pisacane dice qualcosa in più su Kilicsoy. Adesso vediamo se tradurrà in pratica quello che ha detto, cominciando a schierare il ragazzo turco con una certa continuità e non solo in qualche scampolo finale di partita. I giovani di valore vanno accompagnati con la fiducia e fatti giocare, e non vale solo,per Kilicsoy
Va accompagnato anche da titolare però
Pisacane, ma vai a fare il massaggiatore
Kilicsoy deve giocare in coppia con Borrelli chi la detto che deve giocare per forza Esposito?
Ma se non gioca mai
Solo in Italia i giovani non vengono fatti crescere facendoli giocare