Oliveira riparte dalla Serie C femminile: “Una sfida importante”

L'ex beniamino del pubblico cagliaritano, Lulù Oliveira, approda nel calcio femminile: guiderà l'ambizioso Riccione Women.

(Credit foto: chiamamicitta.it)

L’ex attaccante del Cagliari Luís Oliveira è pronto a iniziare una nuova avventura come allenatore nel calcio femminile: guiderà il Riccione Women in Serie C.

Nelle prime partitelle ho visto che il livello tecnico delle ragazze è buono, ma grinta e determinazione saranno fondamentali. Per me il calcio femminile è un ambiente nuovo, è una sfida importante“, ha affermato l’indimenticato Lulù.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Francesco Marongiu
1 anno fa

Grande Lulu! Lo ricordo in Juventus Cagliari del 1993 in Coppa UEFA! Ma anche in tante altre partite! Bravissimo!

Articoli correlati

Prati, 90 minuti al Camp Nou: Racing Santander travolto dal Barcellona

Il centrocampista di proprietà del Cagliari resta in campo per tutta la gara, ma il...

Mutandwa ancora a segno: l’attaccante trascina il Servette

Seconda rete consecutiva per l’attaccante rossoblù in prestito in Svizzera: il Servette supera il Thun...

Udinese-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla

Il quinto turno di Serie A propone la sfida del Bluenergy Stadium: i bianconeri arrivano...

Altre notizie