cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisacane, ci prova il Torino

Nel calciomercato granata ecco l’idea Pisacane: il Torino vorrebbe il difensore rossoblù per dare esperienza alla propria retroguardia.

MERCATO TORO. Il Toro è in cerca di un difensore. E questo difensore potrebbe essere il rossoblù Fabio Pisacane. Mazzarri in questi mesi ha modellato la sua squadra e trovato una formazione base. Ora è tempo di conferme e innesti. Di certo non partiranno, nel reparto arretrato, i vari Sirigu, Izzo, Nkoulou, Djidji, veri punti fermi della difesa. Mentre su Moretti (prima alternativa), Bremer (solo 11 minuti alla prima giornata) e Lyanco (probabile un prestito) saranno settimane di riflessione, come riporta Tuttosport.

PISTA PISACANE. In attesa, naturalmente, del mercato di gennaio. Dove se qualcuno potrebbe uscire, altri potrebbero entrare. I primi nomi sulla lista di Cairo e Petrachi sono quelli di Kamil Glik (sarebbe un ritorno), Francesco Vicari (24 anni, Spal) e soprattutto Fabio Pisacane. Il difensore rossoblù non sarebbe un investimento in prospettiva, bensì l’elemento di esperienza che potrebbe facilmente essere inserito, dal punto di vista tattico, nella difesa a tre di mister Mazzarri. Grinta e tenacia ne fanno un difensore unico, tanto appetibile quanto difficilmente cedibile dal Cagliari. Nonostante, nel mercato rossoblù in uscita a gennaio, sia ancora tutto da decidere.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta di un'ala sinistra in forze alla Roma Primavera...
Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...

Altre notizie

Calcio Casteddu