cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buffon sostiene Cragno per il futuro della porta azzurra

Lunga intervista del portiere attualmente in forza al Paris Saint-Germain sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, che ha parlato a ruota libera su tanti argomenti

MONUMENTO. Cosa dire di più su Gianluigi Buffon? Uno dei portieri più forti e longevi della storia del calcio, italiano e non solo. Il 40enne di Carrara non ha ancora appeso i guanti al chiodo, concedendosi una nuova sfida a Parigi: “Sono già innamorato della città. Ho sentito qui grande stima dal primo momento, sto facendo ciò per cui sono stato acquistato. Ovvero mettermi a disposizione per far crescere l’ambiente, dimostrando al tempo stesso di poter ancora dire la mia. Se gioca Areola sono ugualmente felice e mi impegno affinché Alphonse possa rendere al massimo. Mbappé, mio compagno di squadra, merita il Pallone d’Oro. L’allenatore, Tuchel, trasmette grande empatia e serenità“.

GLI EREDI. Nella parte finale dell’intervista, Buffon parla anche della rappresentativa azzurra che lo ha visto protagonista per una vita. Il suo posto tra i pali è stato preso dal milanista Donnarumma, ma il Gigi nazionale è pronto a scommettere che “dietro a Gigio ci sono Perin, Sirigu e Cragno, che sta crescendo“. Insomma, godere della considerazione di una leggenda del ruolo non è da tutti. Per la soddisfazione del ragazzo toscano che difende la porta del Cagliari, entrato stabilmente nella rosa del ct Mancini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I social ufficiali della Serie A incoronano il difensore rossoblù tra i migliori della trentacinquesima...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
La decisione del Giudice sportivo che punisce i raccattapalle per aver perso tempo in Cagliari-Lecce...

Dal Network

Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...
I fatti riguardano un’inchiesta riguardante il porto di Genova, tra gli arrestati anche l’attuale governatore...

Altre notizie

Calcio Casteddu