cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buffon sostiene Cragno per il futuro della porta azzurra

Lunga intervista del portiere attualmente in forza al Paris Saint-Germain sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, che ha parlato a ruota libera su tanti argomenti

MONUMENTO. Cosa dire di più su Gianluigi Buffon? Uno dei portieri più forti e longevi della storia del calcio, italiano e non solo. Il 40enne di Carrara non ha ancora appeso i guanti al chiodo, concedendosi una nuova sfida a Parigi: “Sono già innamorato della città. Ho sentito qui grande stima dal primo momento, sto facendo ciò per cui sono stato acquistato. Ovvero mettermi a disposizione per far crescere l’ambiente, dimostrando al tempo stesso di poter ancora dire la mia. Se gioca Areola sono ugualmente felice e mi impegno affinché Alphonse possa rendere al massimo. Mbappé, mio compagno di squadra, merita il Pallone d’Oro. L’allenatore, Tuchel, trasmette grande empatia e serenità“.

GLI EREDI. Nella parte finale dell’intervista, Buffon parla anche della rappresentativa azzurra che lo ha visto protagonista per una vita. Il suo posto tra i pali è stato preso dal milanista Donnarumma, ma il Gigi nazionale è pronto a scommettere che “dietro a Gigio ci sono Perin, Sirigu e Cragno, che sta crescendo“. Insomma, godere della considerazione di una leggenda del ruolo non è da tutti. Per la soddisfazione del ragazzo toscano che difende la porta del Cagliari, entrato stabilmente nella rosa del ct Mancini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu