cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tiene banco ancora il tema attaccanti: anche dopo il recupero di Pavoletti, Maran rimane in dubbio sul reparto offensivo da schierare contro la Samp.

LE CONDIZIONI DI PAVO. Pavoletti-dipendenti. Sì e non c’è dubbio. Il centravanti rossoblù è quasi insostituibile. E così anche ora che Pavo è recuperato – non essendo comunque il bomber livornese al 100% – restano i dubbi sulla formazione che Rolando Maran su chi entrerà in campo dal primo minuto, come riporta La Nuova Sardegna.

IL VICE. Cerri, non ha fatto benissimo col Parma: poca cattiveria, poco pressing, poco “lavoro sporco”. Certo, avere a che fare con un cliente come Bruno Alves non è roba facilissima. Ma l’ex Perugia deve ancora maturare: carattere, tecnica e giovane età lasciano ben sperare per il futuro. Ma per il presente si chiama Samp, e anche se Pavoletti c’è, Maran vaglia tutte le soluzioni.
LE ALTERNATIVE. Un’opzione è Cerri dal primo minuto, insieme a uno tra Sau e Farias e JP nelle retrovie. Ma anche un tridente tutto tecnica e imprevedibilità con l’attaccante sardo, la scheggia brasiliana e Joao Pedro in campo dal primo minuto. L’ultima suggestione parla di un attacco “tattico”, con JP e uno tra Farias e Sau in avanti e Ionita a fare il trequartista, in una partita di disturbo del gioco avversario e inserimenti costanti.
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra proposta per il probabile undici cagliaritano sul campo del Genoa: Obert in retroguardia,...
L'Atalanta porta via i 3 punti dal confronto casalingo con l'Empoli: gli orobici continuano la...
L'assenza dell'infortunato Dossena costringe Ranieri a modificare la retroguardia per la trasferta di Genova....

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu