cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tiene banco ancora il tema attaccanti: anche dopo il recupero di Pavoletti, Maran rimane in dubbio sul reparto offensivo da schierare contro la Samp.

LE CONDIZIONI DI PAVO. Pavoletti-dipendenti. Sì e non c’è dubbio. Il centravanti rossoblù è quasi insostituibile. E così anche ora che Pavo è recuperato – non essendo comunque il bomber livornese al 100% – restano i dubbi sulla formazione che Rolando Maran su chi entrerà in campo dal primo minuto, come riporta La Nuova Sardegna.

IL VICE. Cerri, non ha fatto benissimo col Parma: poca cattiveria, poco pressing, poco “lavoro sporco”. Certo, avere a che fare con un cliente come Bruno Alves non è roba facilissima. Ma l’ex Perugia deve ancora maturare: carattere, tecnica e giovane età lasciano ben sperare per il futuro. Ma per il presente si chiama Samp, e anche se Pavoletti c’è, Maran vaglia tutte le soluzioni.
LE ALTERNATIVE. Un’opzione è Cerri dal primo minuto, insieme a uno tra Sau e Farias e JP nelle retrovie. Ma anche un tridente tutto tecnica e imprevedibilità con l’attaccante sardo, la scheggia brasiliana e Joao Pedro in campo dal primo minuto. L’ultima suggestione parla di un attacco “tattico”, con JP e uno tra Farias e Sau in avanti e Ionita a fare il trequartista, in una partita di disturbo del gioco avversario e inserimenti costanti.
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu