“Il Cagliari Fan Club Liguria scende in campo per dare un segnale forte! In occasione di Empoli-Cagliari, i nostri striscioni saranno esposti al contrario per protestare contro il divieto che impedisce ai tifosi provenienti dalla Sardegna di sostenere la squadra sugli spalti”. Lo annunciano sui social i tifosi rossoblù del Cagliari Fan Club “Daniele Conti” della Liguria.
“Un gesto simbolico ma potente, per dimostrare che la nostra voce non può essere messa a tacere e che la passione per il Cagliari non conosce confini – scrivono ancora i sostenitori del Cagliari che non sono destinatari del divieto imposto solo ai residenti in Sardegna – Invitiamo tutti i tifosi rossoblù presenti a unirsi a questa protesta pacifica e a far sentire il nostro dissenso. Il Cagliari si tifa insieme, sempre!”.



Claudia Valdes
Ottima iniziativa bravi,almeno voi che potete fatevi sentire!
😂😂😂 immagino decine e decine di migliaia 😂😂
Non ci fermerà nessuno ❤️💙
Orgoglio ❤️💪
Fate i cori in sardo, così i giocatori non vi capiscono
Il Cagliari ti prende nel ♥️ ci saranno comunque tanti tifosi non residenti in Sardegna e alcuni nemmeno con lontane origini sarde. Forza Cagliari sempre! ❤️💙
Grandi
Io da Firenze a Empoli con due Nipoti ci saremo a tifare Cagliari💪💪💪👍👍👍👍👍
👏👏👏👏👍👍