Cagliari d’estate promosso. Ora il Palermo

Analisi del momento rossoblù nell’edizione odierna de L’Unione Sarda. Il bilancio del ritiro è positivo e, a pochi giorni dalla Coppa Italia, si può essere ottimisti

Il Cagliari edizione 2018-2019 è pronto all’appuntamento che conta.

Domenica si farà sul serio nella gara di Coppa Italia contro il Palermo a cui farà seguito l’esordio in campionato sette giorni dopo.

Il bilancio di questa estate può essere considerato positivo grazie ai continui miglioramenti evinti nelle amichevoli, specie nella mini tournée turca e nella gara contro l’Atlético.

Insomma, ci sono ragionevoli motivi per essere ottimisti ed anche la società, che ha sottolineato il grande successo della gara contro gli spagnoli, lo palesa.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, Pisacane: “Il carattere emerge nelle difficoltà”. E applaude Romano

Il tecnico rossoblù ha parlato del percorso della squadra, del senso di appartenenza e della...

Cagliari, due giorni di riposo poi testa alla Juventus

Dopo il successo ottenuto a Madrid contro il Rayo Vallecano, i rossoblù sono tornati a...

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine sportive: dopo l’1-1 con la Francia, gli azzurri guardano a Bologna. Intanto...

Altre notizie