cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le amichevoli delle squadre di Serie A

Il Corriere dello Sport riporta gli esiti degli incontri affrontati da tre club del massimo campionato nella giornata di ieri: Milan, Genoa e Frosinone in campo

MILAN-MANCHESTER UNITED 1-1 (9-10 d.c.r.). Buona prova dei rossoneri nell’International Champions Cup a Los Angeles. Milan tutto sommato apparso in ottima forma: le reti arrivano a stretto giro di posta prima del quarto d’ora. Apre il cileno ex Udinese Alexis Sánchez (12°), pareggia Suso due minuti più tardi con una conclusione mancina. La gara viene decisa dal dischetto. Dopo vari errori da una parte e dall’altra, decisivo il penalty sbagliato da Kessie.

GENOA-CUNEO 7-0. A Riscone di Brunico, i genovesi iniziano la seconda parte del ritiro con sette reti. Tutti marcatori diversi: Kouamé, autorete di Bertoldi, Piatek, Gunter, Spinelli, Pandev e Omeonga. Buona la prestazione di Piatek, entrato anche in altre due reti oltre alla soddisfazione personale del 3-0.

FROSINONE-OAKVILLE 2-0. Terza e ultima amichevole canadese per la squadra di Longo. Stavolta i laziali hanno la meglio sull’Oakville Blue Devils, con buoni miglioramenti dal punto di vista tattico. I gol sono stati messi a segno da Molinaro (11°) e Soddimo (40°).

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sau
Il 19 aprile 2014 l'ultimo successo dei sardi in terra ligure (firmato Sau e Ibarbo),...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu