cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Sembra il primo giorno di scuola. Grande entusiasmo”

Dopo il raduno ad Asseminello ed il raggiungimento di Aritzo, l’allenatore del Cagliari ha parlato delle prime ore di lavoro dei suoi ragazzi

Subito in campo senza discussioni, Rolando Maran mette in chiaro le cose alla rosa attualmente a sua disposizione.

Giunto ad Aritzo da poche ore ha voluto testare le gambe dei suoi ragazzi e ai microfoni di Videolina ha manifestato le sue sensazioni del primo giorno di lavoro.

TANTO ENTUSIASMO. “Sembrava il primo giorno di scuola. C’è grande entusiasmo in questi ragazzi che si sono subito calati in questa realtà con tantissima voglia di fare e di cominciare un percorso di grande lavoro”.

SENSAZIONI POSITIVE. “Indubbiamente. Un giorno di lavoro non può fare testo, ma se queste sono le premesse c’è da essere ottimisiti”.

il LAVORO DURO. Ci saranno due allenamenti al giorno, ma inizieremo con carichi di adattamento che andremo ad intensificare nella seconda parte del ritiro a Pejo. Ora dobbiamo solo testare le gambe ed abituarle al lavoro”.

IMPATTO CON CAGLIARI. “Non vorrei essere ruffiano, ma non posso negare che è stato molto positivo, perlomeno per ciò che ho avuto modo di tastare, dalla città alla tifoseria, alla società rossoblù. Si sente proprio la contagiosa voglia di ripartire”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rossoblù Alessandro Deiola è uno degli ex di Cagliari-Lecce: la sua esperienza, breve, in...
La punta rossoblù Andrea Petagna, apprezzato pubblicamente da Ranieri in conferenza stampa, potrebbe tornare titolare...
Difensore leccese e per 6 stagioni in maglia giallorossa, Luigi Garzya risponde alle domande di...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu