CRAI Sport Center, Nicola sorride: in gruppo Lapadula e Makoumbou

Le ultime dal quartier generale rossoblù nel report ufficiale del Cagliari Calcio:

“Prosegue la preparazione alla gara dell’Unipol Domus contro il Torino, in programma domenica, questa mattina la squadra si è ritrovata al CRAI Sport Center per una nuova seduta di allenamento: agli ordini di mister Nicola, dopo un’attivazione tecnica, sviluppi di gioco ed una partita giocata su campo ridotto.

In gruppo Antoine Makoumbou e Gianluca Lapadula. Lavori personalizzati per Jakub Jankto, Leonardo Pavoletti e Adam Obert. Al CRAI Sport Center anche Zito Luvumbo, Razvan Marin e Matteo Prati rientrati nell’Isola dopo le gare con le rispettive Nazionali e oggi impegnati in una sessione di defaticante.

Domani, venerdì 18, nuovo allenamento fissato dallo staff tecnico sempre al mattino”.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Gigi11
1 anno fa

E Wieteska? Sparito, si è nascosto? L’hanno prelevato i marziani?

Simone76
1 anno fa
Reply to  Gigi11

Wieteska è disponibile

Davidoff79
1 anno fa

Bene, rientrato anche Wieteska o sbaglio?

Commento da Facebook
1 anno fa
Reply to  Davidoff79

Si si. Wieteska è tornato disponibile!

Davidoff79
1 anno fa

Ottimo

Commento da Facebook
1 anno fa

Grande Gianluca 💪💪💪💪❤️💙❤️💙❤️💙

Commento da Facebook
1 anno fa

Bene….

Claud
1 anno fa

Più siamo, meglio stiamo.

1 anno fa

Bene i recuperi, spero di vedere i ragazzi concentrati contro il Toro, un risultato pienamente positivo ci darebbe la possibilità di iniziare un campionato diverso, più tranquillo, con la possibilità di effettuare quelle giocate che ogni tanto cambiano il verdetto degli incontri, invece quando hai l’acqua alla gola tendi a non rischiare, per paura delle loro ripartenze e tenti sempre per i passaggi facili, le azioni scontate che difficilmente pagano in termini di risultati.

Commento da Facebook
1 anno fa

Buonissima notizia per Makoumbou, (ma non dimentichiamoci che nelle ultime due partite, così ben giocate dal Cagliari, siamo partiti con Prati. Marin e Gaetano in panchina, e poi qualcuno dice che la rosa non è competitiva 😲). Ottima per Lapadula, (strepitoso con la Cremonese: palo, miracolo del portiere, gol e incubo per la difesa avversaria), avere il bomber peruviano almeno in panchina è una grande freccia in più per Nicola. Forza Cagliari❤️💙 Forza Nicola ❤️💙 Forza Lapadula❤️💙

Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
1 anno fa

genio

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Cragno, fine dell’incubo: infortunio alle spalle, ora cerca squadra

Il portiere classe 1994 ha completato il recupero dall’infortunio al tendine d’Achille e ora aspetta...

Cavuoti brilla a Catania, primo gol con la nuova maglia

Il centrocampista classe 2003 ha trovato spazio in Serie C dopo il prestito dal club...

Altre notizie