Bologna rimaneggiato, lunga lista di assenti e Palacio non al meglio

Mancheranno Helander, Destro, Donsah, Pulgar e Torosidis. Donadoni si affida alle seconde linee che vorranno mettersi in mostra

GLI ASSENTI. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sarà un Bologna molto rimaneggiato quello che tra poco scenderà in campo alla Sardegna Arena. Non ci saranno i titolarissimi Helander e Pulgar, fuori anche Destro, Torosidis e l’ex Donsah. Non è al 100% Rodrigo Palacio, ma l’argentino dovrebbe stringere i denti e giocare almeno uno spezzone.

IL MODULO. Dovrebbe essere un modulo quasi speculare a quello del Cagliari. Gli emiliani si schiereranno con un 3-5-1-1, con Verdi a sostegno di Avenatti. De Maio torna titolare, mentre a centrocampo è duello Nagy–Crisetig.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Bologna si gode la vittoria a Cagliari ma deve fronteggiare il Il caso Dovbyk

Ieri nel dopo match della Unipol Domus il tecnico si è complimentato con la squadra...

Darmian si è caricato il Bologna sulle spalle: in estate era stato offerto anche al Cagliari

L'esperto difensore, libero dal primo luglio dopo essere stato svincolato dall'Inter, è stato tesserato recentemente...

Cagliari-Bologna, Palladino senza tre giocatori: Theate recupera dall’infortunio

Piccoli, Holm e Orsolini non saranno a disposizione per la trasferta in Sardegna. Buone notizie...

Altre notizie