Nuovo stadio: la parola alla politica sarda

L’Unione Sarda riporta i commenti alla scelta del nuovo stadio cittadino da parte del Cagliari Calcio da parte della politica regionale

TOCCO E PACI. Oltre a quelle del primo cittadino cagliaritano Zedda, ecco le impressioni sulla questione stadio da parte di alcuni esponenti di spicco della politica regionale. Edoardo Tocco, consigliere regionale, auspica che la burocrazia non appesantisca l’iter per la realizzazione del progetto. Il vicepresidente della Regione Sardegna, Raffaele Paci, sottolinea una giornata importante non solo per i tifosi ma per tutta la città di Cagliari. “Uno stadio nuovo, moderno, che oltre a rappresentare un punto di riferimento sportivo diventerà un’attrattiva per il turismo. La struttura consentirà di valorizzare l’intera zona: la Regione si è impegnata a far valere il proprio supporto”.

INTESA CON IL CAGLIARI. Lo stesso Paci ha rimarcato come nei mesi scorsi la Regione e il Cagliari Calcio abbiano sottoscritto un accordo per usufruire di un finanziamento agevolato, per ottimizzare i tempi di realizzazione che ci si augura siano contenuti: per regalare a tutti coloro che hanno a cuore i colori rossoblù una nuova casa accogliente e ammirata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dell'Entella, Andrea Chiappella, ha analizzato in questo modo la sconfitta di questa sera...
Autore del rigore decisivo per il passaggio del turno rossoblù, Nicolò Cavuoti ha commentato così...
Il Mister rossoblù in conferenza stampa nel post gara: il successo, sofferto, in Coppa e...

Altre notizie