“La situazione finanziaria del calcio italiano? Persiste una situazione delicata nonostante segnali più incoraggianti rispetto al passato”.
“La Figc ha intrapreso una strada virtuosa che però non può essere davvero esaustiva se la necessità di trovare un sostanziale equilibrio tra costi e ricavi non diventa una scelta consapevole e definitiva da parte dei club professionistici”.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ma va…..pitticca sa crisi se non abbassano gli stipendi a Questi Signori…..il Soldo è riuscito pure a distruggere il Gioco più bello del Mondo….
Servono leggi severe verso chi ha buchi nel bilancio e mascherano tutto.vedi strixiate e romane.🤮
Vogliamo scommettere che gravina a novembre si ricanderà sostenendo di volere continuare il cammino intrapreso?cammino che è consistito,al livello di riforme,in uno zero assoluto;in termini di risultati sportivi,in una altra esclusione dal mondiale e la ennesima dalle olimpiadi dopo avere fallito lo europeo under 21;la figura barbina agli europei ,ottenuti,fra lo altro,grazie ad una svista macroscopica dello arbitro che aveva negato un colossale rigore alla ucraina .basta?no in italia.no !
La situazione non è buona. Adriano Celentano.