Mondiali 2026, Shomurodov e l’Uzbekistan bloccano la capolista Iran

Il rossoblù Shomurodov e la Nazionale uzbeka bloccano il temibile Iran, a Teheran, nelle qualificazioni asiatiche al Mondiali 2026.

TITOLARE. L’attaccante del Cagliari – di sicuro, almeno fino al 30 giugno – Eldor Shomurodov è stato impegnato ieri nelle qualificazioni mondiali con l’Uzbekistan, rappresentativa di cui è bomber e capitano: 57 minuti in campo.

MONDIALI 2026. Shomurodov e compagni hanno bloccato il temibile Iran all’Azadi Stadium di Teheran sullo 0-0, restando appaiati in classifica a quota 14 punti nel girone E asiatico. Al momento, Iran avanti per differenza reti.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
piero
piero
1 anno fa

hanno bloccato l’iran ? perche’ hanno giocato a rebby?

Naufrago
Naufrago
1 anno fa

Sono tanti i giocatori che hanno fatto faville nelle loro piccolissime nazionali, rivelandosi però appena sufficienti o peggio nei campionati nazionali europei maggiori. Spero non si ritorni su di lui.

Last edited 1 anno fa by Naufrago

Articoli correlati

Quote nette per gli uomini di Conte, ma i rossoblù cercano l’impresa davanti al proprio...
Il Cagliari, con alcune assenze importanti, si prepara ad affrontare il Napoli per una sfida...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Altre notizie