cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari sui social, da Legrottaglie a Pisacane

Volano messaggi e tweet di ringraziamenti e soddisfazioni in casa Cagliari. Come riporta la Gazzetta dello Sport, sono tanti i messaggi inviati sui social nell’ambiente cagliaritano. C’è quello di Nicola Legrottaglie, che posta una foto con il tecnico Massimo Rastelli, esprimendo soddisfazione per la nuova avventura in rossoblù, «fianco a fianco per un’altra stagione. Forza Casteddu».

Non sono tardati invece i ringraziamenti del presidente Tommaso Giulini nei confronti di Nicola Murru, nuovo giocatore della Sampdoria: «Buona fortuna, Ninni. Grazie per aver rappresentato la nostra maglia con grande onore. Il Cagliari sarà sempre casa tua». Al difensore invece «mancherà la mia gente. Cagliari e il Cagliari per me rappresentano tutto. Grazie a tifosi, allenatori e compagni che hanno giocato con me e mi hanno fatto crescere. Un grazie particolare al presidente Giulini. Mi aspetta una nuova avventura per dare il massimo».

Per Murru anche le belle parole di Nicolò Barella: «107 presenze, il capitano più giovane del Cagliari, grande compagno di stanza. In bocca al lupo, mi mancherai».

È felice invece Fabio Pisacane, fresco di rinnovo fino al 2019: «Sono arrivato in punta di piedi, ho fatto sacrifici. Il rinnovo è grande felicità e orgoglio. Tutto continua, per altri due anni. Forza Cagliari».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...
Il patron del Cagliari sul social X ha scherzato sul tifo sfegatato del presidente della...

Dal Network

Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
I fatti riguardano un’inchiesta riguardante il porto di Genova, tra gli arrestati anche l’attuale governatore...

Altre notizie

Calcio Casteddu