Resta in contatto

News

Il Cagliari sui social, da Legrottaglie a Pisacane

Volano messaggi e tweet di ringraziamenti e soddisfazioni in casa Cagliari. Come riporta la Gazzetta dello Sport, sono tanti i messaggi inviati sui social nell’ambiente cagliaritano. C’è quello di Nicola Legrottaglie, che posta una foto con il tecnico Massimo Rastelli, esprimendo soddisfazione per la nuova avventura in rossoblù, «fianco a fianco per un’altra stagione. Forza Casteddu».

Non sono tardati invece i ringraziamenti del presidente Tommaso Giulini nei confronti di Nicola Murru, nuovo giocatore della Sampdoria: «Buona fortuna, Ninni. Grazie per aver rappresentato la nostra maglia con grande onore. Il Cagliari sarà sempre casa tua». Al difensore invece «mancherà la mia gente. Cagliari e il Cagliari per me rappresentano tutto. Grazie a tifosi, allenatori e compagni che hanno giocato con me e mi hanno fatto crescere. Un grazie particolare al presidente Giulini. Mi aspetta una nuova avventura per dare il massimo».

Per Murru anche le belle parole di Nicolò Barella: «107 presenze, il capitano più giovane del Cagliari, grande compagno di stanza. In bocca al lupo, mi mancherai».

È felice invece Fabio Pisacane, fresco di rinnovo fino al 2019: «Sono arrivato in punta di piedi, ho fatto sacrifici. Il rinnovo è grande felicità e orgoglio. Tutto continua, per altri due anni. Forza Cagliari».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Abbiamo la difesa più scarsa ma in compenso è la più pagata. Capozucca sveglia!!"

Tridente Joao-Keita-Pavoletti, può essere la soluzione della svolta?

Ultimo commento: "Con quella serie di passaggi laterali o all'indietro non andremo avanti e che dire della lentezza nelle ripartenze quando siamo 0a0 in casa con..."

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News