cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari sui social, da Legrottaglie a Pisacane

Volano messaggi e tweet di ringraziamenti e soddisfazioni in casa Cagliari. Come riporta la Gazzetta dello Sport, sono tanti i messaggi inviati sui social nell’ambiente cagliaritano. C’è quello di Nicola Legrottaglie, che posta una foto con il tecnico Massimo Rastelli, esprimendo soddisfazione per la nuova avventura in rossoblù, «fianco a fianco per un’altra stagione. Forza Casteddu».

Non sono tardati invece i ringraziamenti del presidente Tommaso Giulini nei confronti di Nicola Murru, nuovo giocatore della Sampdoria: «Buona fortuna, Ninni. Grazie per aver rappresentato la nostra maglia con grande onore. Il Cagliari sarà sempre casa tua». Al difensore invece «mancherà la mia gente. Cagliari e il Cagliari per me rappresentano tutto. Grazie a tifosi, allenatori e compagni che hanno giocato con me e mi hanno fatto crescere. Un grazie particolare al presidente Giulini. Mi aspetta una nuova avventura per dare il massimo».

Per Murru anche le belle parole di Nicolò Barella: «107 presenze, il capitano più giovane del Cagliari, grande compagno di stanza. In bocca al lupo, mi mancherai».

È felice invece Fabio Pisacane, fresco di rinnovo fino al 2019: «Sono arrivato in punta di piedi, ho fatto sacrifici. Il rinnovo è grande felicità e orgoglio. Tutto continua, per altri due anni. Forza Cagliari».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...
Il patron del Cagliari sul social X ha scherzato sul tifo sfegatato del presidente della...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu