Gabriele Cioffi è stato esonerato e non è più l’allenatore dell’Udinese. Come annunciato ieri in serata, a sostituire l’ormai ex tecnico bianconero sarà Fabio Cannavaro, per il quale manca soltanto l’annuncio ufficiale.
Questo il comunicato della società friulana:
“Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra.
Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto durante questi mesi, a lui i migliori auguri per il prosieguo di carriera.
Il Club ringrazia anche i suoi collaboratori Cristiano Bacci e Gilberto Ribeiro Andrade per l’impegno profuso.
Seguiranno comunicazioni sulla nuova guida tecnica della squadra”.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Una tra Empoli Frosinone e Udinese..dovendosi incontrare tra loro…. farà compagnia a Salernitana e Sassuolo … questo cambio a Udine mi ricorda tanto il cambio di Mazzarri due anni fa da noi !!!
Azz il Verona ha decretato la fine di un pò di allenatori di squadre avversarie. Dopo D’Aversa, Cioffi.
Non so come andrà a finire ma l’Udinese è ormai un paio d’anni che flirta con la B….con questa decisione forse riuscirà ad aggiudicarsela…..