LA SETTIMANA. «La Nazionale porta via energie fisiche e mentali, ma sono rimasto qui con un gruppo che ha lavorato sodo. Cagliari è un campo ostico, ma ci siamo preparati bene».
L’INFERMERIA. «Suslov è migliorato molto, ci sono ancora due sedute… Folorunsho? La Nazionale ti porta ad accumulare un po’ di fatica, ma è in miglioramento».
L’AVVERSARIO. «Verona e Cagliari sono due squadre che combattono in una lotta allargata. Sarà durissima perché hanno esperienza e mentalità, sanno vivere queste situazioni. Ci serviranno corsa, energia e aggressività. Ranieri? Ho avuto la fortuna di averlo quando giocavo al Napoli e lì ho capito le sue qualità professionali e umane. Da uno come lui c’è solo da imparare».



Ormai da Ranieri si può imparare solo un po’ di educazione e come strappare contratti da 3 milioni netti a stagione… 🤣🤣🤣
Triste ma vero.
Ranieri grande persona, ma come allenatore credo sia alla frutta.
Senza Ranieri saremmo stati noi nel posto della Salernitana.
Siamo ai po.mp.ini a vicenda
Con Simeone,vicario,bellanova altro che lotta per la salvezza….
Mi sa che stanno facendo un po di pretattica…..questo suslov dato x infortunato x un mese e ora addirittura potrebbe giocare ??? Idem folorunsho….e va bene accettiamo la sfida !!!!!
Vero, lo pensavo anche io, secondo me non giocherà nessuno dei due ma vogliono lasciare la tensione.
Mi aspetto anche che non diano la lista dei convocati