cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Napoli, la formazione di CalcioCasteddu

Match speciale domani alle 20:45 alla Sardegna Arena. Non solo perché il Cagliari sfida la capolista Napoli. Una schiacciasassi, con un gioco davvero spettacolare. Non solo perché la gara contro i partenopei è sempre vissuta con una certa tensione, da città e tifosi, residuo di una vecchia rivalità che non tende a sopirsi. Ma anche perché il Cagliari si trova in un momento e in una posizione di classifica sempre più difficile, specie dopo la brutta prova contro il Chievo di sabato scorso e la vittoria di questo pomeriggio della Spal terz’ultima.

In vista del match di domani López ha scelto non dare indicazioni di formazione in conferenza stampa: “Deciderò dopo la rifinitura di domani“. Ecco secondo CalcioCasteddu.it come potrebbe scendere in campo il Cagliari:

CalcioCasteddu.it (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castán; Faragò, Padoin, Barella, Ionita, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.

Tre i dubbi alla vigilia: il ballottaggio Romagna-Andreolli, la posizione di Padoin (se dovesse agire a sinistra potrebbe giocare Dessena al posto di Lykogiannis) e la spalla di Pavoletti (JP10 favorito su Sau e Han).

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta di un'ala sinistra in forze alla Roma Primavera...
Sono passati quasi quattro anni dall'ultima sfida nella massima serie tra rossoblù e giallorossi. Bilancio...
La squadra di Ranieri prosegue il lavoro sul campo in vista della sfida che vale...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu