Resta in contatto

News

Cagliari-Napoli, la formazione di CalcioCasteddu

Match speciale domani alle 20:45 alla Sardegna Arena. Non solo perché il Cagliari sfida la capolista Napoli. Una schiacciasassi, con un gioco davvero spettacolare. Non solo perché la gara contro i partenopei è sempre vissuta con una certa tensione, da città e tifosi, residuo di una vecchia rivalità che non tende a sopirsi. Ma anche perché il Cagliari si trova in un momento e in una posizione di classifica sempre più difficile, specie dopo la brutta prova contro il Chievo di sabato scorso e la vittoria di questo pomeriggio della Spal terz’ultima.

In vista del match di domani López ha scelto non dare indicazioni di formazione in conferenza stampa: “Deciderò dopo la rifinitura di domani“. Ecco secondo CalcioCasteddu.it come potrebbe scendere in campo il Cagliari:

CalcioCasteddu.it (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castán; Faragò, Padoin, Barella, Ionita, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.

Tre i dubbi alla vigilia: il ballottaggio Romagna-Andreolli, la posizione di Padoin (se dovesse agire a sinistra potrebbe giocare Dessena al posto di Lykogiannis) e la spalla di Pavoletti (JP10 favorito su Sau e Han).

 

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Nuova stagione soliti errori"

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "ma che caxxo dici??? allora cellino è stato peggio del polentone???? magari avercelo ancora, non saremmo sicuramente in questa situazione."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News