UFFICIALE – Rinviata Atalanta-Fiorentina: malore per il dg viola Barone

Un malore accusato dal direttore generale della Fiorentina Joe Barone è la causa del rinvio del match tra l'Atalanta e i viola.

La gara di campionato in programma alle 18 tra Atalanta e Fiorentina è stata rinviata a data da destinarsi, come ufficializzato da una nota della Lega Serie A. La decisione è stata presa di concerto tra i club e la Lega stessa, dopo il malore che ha colpito nelle scorse ore il dg viola Joe Barone.

Joe Barone, dg della Fiorentina.

La redazione di CalcioCasteddu abbraccia virtualmente la Fiorentina e il suo dirigente, confidando in una positiva evoluzione degli eventi.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Marco (Aceto)
2 anni fa

Giustissimo rinviare.
Io ancora mi chiedo perché la società non abbia chiesto il rinvio della partita contro il Torino …allucinante e inspiegabile.

Bruno
2 anni fa
Reply to  Marco (Aceto)

Vabbè dai…Con tutto il bene che ho voluto a Gigi Riva , sono intercorsi 4 giorni prima della partita. Barone ha accusato il malore in presenza dei giocatori e a ridosso della partita.

Marco (Aceto)
2 anni fa
Reply to  Bruno

Ho capito , ma è stata una settimana di passione tra camera ardente e funerale .
Quella partita doveva essere rinviata

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Cagliari-Frosinone, quella rimonta 4-3 che resta nella storia

Il 29 ottobre 2023 i rossoblù rimontarono tre gol di svantaggio alla Unipol Domus. Oristanio...

Cagliari, distrazione di basso grado ai flessori: si ferma Nzola

Stop forzato per l'attaccante che, nelle due gare consecutive giocate all'Olimpico con Roma e Lazio,...

Altre notizie