Si prosegue sulla falsa riga della sfida con il Napoli, con la difesa confermata e Nandez da terzino destro. Possibile il rientro di Prati in cabina di regia, mentre in attacco la coppia Luvumbo-Lapadula è confermata.
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Dossena, Mina, Augello, Nandez; Prati, Deiola, Makoumbou; Gaetano; Luvumbo, Lapadula.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Marco Bucciantini ha detto una grande cosa , ogni giocatore deve vedere la foto di Gigi Riva attaccata allo spogliatoio prima di entrare in campo
Di Pardo è un ottimo terzino e ha pochissimo spazio . Nandez è sprecato . Via Deiola , Nandez a centrocampo e Di Pardo in difesa
Se partiamo alti gli facciamo male, Gaetano tiro empalo gol.
Onestamente non credo ci siano alternative a deiola, per vedere il prati degli ultimi tempi e in assenza di sulemana meglio deiola…..non credo che questa sia la formazione giusta, prati non giocherà ( giustamente)
O Prati o Viola. Prati perde un sacco di palloni, intorno a lui servono due che li recuperano fac seendo anche pressing. Oggi preferirei tenere in panca Zappa e Augello, Nandez a destra e Azzi a sinistra, Dossena e Mina centrali. Makombou, Deiola e Gaetano a centrocampo, Oristano e Zito sulle fasce, Lapadula o Petagna attaccante. Bisogna vincerla o quantomeno provarci.
Ragazzi, ma le notizie le leggete??? Petagna non è tra i convocati e lo sarà per diverse settimane…..
Infatti ho messo Prima Lapadula. Questa è la mia formazione attuale che farei scendere in campo sempre a inizio partita. Metterei Soulemana al posto di Deiola. Complimenti sei sempre pronto a correggere chi non la pensa come te.
Anche se questa formazione non è malaccia alla fine penso che Ranieri ci stupirà ancora
Prati no anche lui è impalpabile
Niente Deiola, non ha mente e piedi per la costruzione del gioco, quindi Viola o chi meglio di Viola per la costruzione e rottura avversaria. Makoumbu insopportabile con le sue meline, rallenta il gioco, purtroppo non ci sono altri meglio. Ranieri è sempre a specchio contro i suoi avversari, se si mettono difensivi, anche lui fa altrettanto, perché sono anni che il Cagliari non ha materiale umano per farne uno di gioco proprio, grazie alla mancanza di programmazione e inoculato spreco di denaro.
Un po’ drammatico ma anche d’accordo.
Anche oggi il timoroso punterà al pareggio
Scuff
Nandez Dossena Mina Augello
Prati jankto maku Gaetano
Luvumbo Lapadula