Il presidente dell’Empoli Corsi a Radio 1: “Il problema del calcio non sono le 20 squadre in Serie A”

Nel corso della sua intervista rilasciata si è così espresso sulle riforme su cui in queste settimane sta discutendo il mondo del pallone italiano

“Si parla di alleggerire la Serie A per toglierle due o quattro partite. Sento spesso discorsi secondo cui tante partite generano infortuni. Conosco bene quello che fanno i calciatori, ci si fa male perché chi d’estate fa le amichevoli in giro per il mondo per interessi economici magari di lavoro per preparare la stagione ne fa poco o niente”.

“Questa idea della riduzione delle squadre è in controtendenza rispetto allo scenario europeo, solo in Germania c’è il torneo sotto le 20 squadre. Semmai parliamo di professionismo, nessuno in Europa ha 90 squadre”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il successo della Cremonese contro il Parma riapre la corsa alla salvezza, con il Cagliari...
Il centrocampista e vice capitano del Cagliari ha parlato in sala stampa dopo la sfida...
Il tecnico del Cagliari, Fabio Pisacane, ha parlato nel post partita in sala stampa...

Altre notizie