“Ci siamo andati vicino più volte per sbloccarla, prima con il palo poi con il gol annullato. Peccato perché l’espulsione ci ha cambiato l’inerzia della gara. Il gol annullato? Nelle immagini c’è il braccio in fuorigioco, se col braccio si può segnare allora è così. Se c’è la spalla va bene, ma il fermo immagine era sotto il punto della spalla. Peccato perché il primo tempo abbiamo giocato bene, poi l’espulsione ha cambiato tutto”.
“A Makoumbou avevo chiesto se era condizionato dal giallo, perché avevo visto che una volta non era entrato, lui mi ha detto di no e mi sono fidato di lui. Volevamo chiuderla nel primo tempo. Peccato, perché ce ne torniamo a casa con un’ottima partita fino all’espulsione”.
Ranieri poi aggiunge: “Un peccato sentire i cori contro Makoumbou, ormai è diventato costume italico”.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Mr io non capisco come il Cagliari regge un tempo😂
Partita decisa da Orsato che sembra voler ci togliere subito quanto ci è stato riconosciuto con il Sassuolo arbitrando con due pesi e due misure. Tutto questo a riprova che gli arbitri vogliono il potere di decidere le partite tuttavia credo che bisogna fare una bella revisione delle regole del calcio sia per i fuori gioco che per le espulsioni e anche il V.A.R. deve essere affidato a soggetti diversi perchè bisogna togliere potere agli arbitri.
Salve,tra l arbitro e var siamo penalizzati, l errore del mister non ha sostituito non per caso durante la partita in corsa ci troviamo in questa situazione punti persi in classifica scontri diretti fortuna che la ritorno c’è la abbiamo nella fossa dei leoni auguri
Siamo la squadra peggiore della serie A e con un allenatore che non sa assolutamente cosa fare. Non abbiamo gioco ne giocatori. La serie B la meritiamo eccome. Abbiamo perso più partite di tutti e abbiamo preso una caterva di gol. Comunque la serie B è la nostra vera dimensione. Facciamocene una ragione.
Con un presidente di serie B,non possiamo pretendere di stare in serie A.Alcuni giocatori scelti( anche da Ranieri) non sono pronti per la categoria,infatti lui ha messo subito le mani avanti dichiarando che avremo sofferto fino all’ultima di campionato.Se non si sfruttano le occasioni da rete( vedi Nandez) per incapacità,alla fine la sconfitta arriva puntuale.Ranieri ha le sue responsabilità sui cambi dove ultimamente favoriscono il gioco degli avversari.
Su tutto questo c’è una cosa positiva,non tutte le squadre pagano gli arbitri,con l’Empoli la gara sarà onesta..poi la prossima vedremo..
L’arbitro non aspettava altro per incidere sulla partita.gli hanno detto che era ammonito e all’improvviso ha deciso di ammonirlo.non voleva ammonirlo.rivedere l’azione..allarga le braccia sulle proteste poi cambia idea,su richiesta
dietro la riga bianca c’è il braccio non la spalla..anche il Verona aiutato tutta la partita dall’arbitro Veneto.come dice Vujadin:squadra in bancarotta va aiutata sempre
Si e S T R O N Z O come te non va ascoltato
Che Orasato abbia favorito il Verona, che makoumbu andasse sostituito, il goal in fuorigioco, scelte di Ranieri, il greco che è un bidone…ecc ecce
Non si doveva perdere questa partita punto contro un Verona da serie C. Il resto aria fritta.
Si hai ragione non una ma due volte, si doveva vincere, si è perso e pure malamente, una cosa è certa, dobbiamo rialzarci tutti insieme, leccarci purtroppo per l’ennesima volta le ferite, e pensare alla prossima partita contro l’Empoli.
Non possiamo continuare a massacrarci gli zebedei alla Tafazzi maniera.
Ciao
La squadra ha limiti evidenti ma oggi ha lottato. Sul gol annullato, ha ragione Ranieri, anche supponendo che si consideri la spalla e non il braccio……. Se segna così di spalla lo annullano.
Ogni settimana interpretazioni diverse, a questo punto si toglie il fuorigioco del tutto e via, ci saranno molti più gol e meno polemiche
Non è così, il regolamento parla chiaro, basta una parte del corpo, qualsiasi parte del corpo che sia anche di un millimetro oltre la linea dell’ultimo difensore, ed è fuorigioco.
È così, facciamocene una ragione, se no andiamo al manicomio tutti e senza ritorno.