Valigie pronte per Giannetti, Farias e Miangue

Situazione paradossale in casa Cagliari.

Secondo l’edizione odierna de L’Unione Sarda sono Niccolò Giannetti, Senna Miangue e Diego Farias gli elementi che potrebbero lasciare la Sardegna.

Per l’attaccante senese si è fatto avanti il Parma, mentre il terzino, chiuso definitivamente dall’arrivo di Lykogiannis, la cessione in prestito in cadetteria è l’ipotesi più accreditata.

Ben più complicata la situazione del brasiliano: gli estimatori ci sono, ma la cifra richiesta dai rossoblù scoraggia e non poco.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
28 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Rodriguez, la valutazione schizza in alto: crescita impressionante in un anno

Il difensore uruguaiano è tra i giovani rossoblù che hanno visto crescere maggiormente la propria...

Romano, il silenzio dei saccenti: testa e spalle larghe per zittire tutti

Dopo il debutto complicato contro il Belgio, il centrocampista rossoblù ha reagito con personalità. Un...

Altre notizie