cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Under 21 di Cragno stasera contro la Spagna

Un ultimo ostacolo prima della finale. Alessio Cragno e compagni hanno di fronte l’ennesima impresa da compiere. Sconfitta la Germania grazie al gol di Bernardeschi, ora è il turno della Spagna che l’Under 21 azzurra affronterà stasera alle 21 allo stadio di Cracovia.

La Rojita, come viene chiamata la nazionale giovanile spagnola, è considerata la favorita assoluta per la vittoria dell’Europeo di categoria. La velocità di Deulofeu (al Milan negli ultimi sei mesi ma di proprietà del Barcelona), la tecnica di Saul (Atlètico Madrid) e la classe di Asensio (Real Madrid) sono tra le minacce che maggiormente preoccupano gli azzurrini.

Dal canto suo, il CT Gigi Di Biagio può contare su campioni affermati del calibro di Donnarumma, Rugani e Bernardeschi e su ottimi talenti reduci da una grande stagione come Caldara, Pellegrini e Petagna, oltre al capitano Benassi. Assenti invece per squalifica Conti e Berardi.

Cragno, ancora una volta, partirà con ogni probabilità dalla panchina. L’estremo difensore del Cagliari, di ritorno dal prestito a Benevenento e che scalpita per difendere la porta rossoblù nella prossima stagione, dovrà nuovamente lasciare il posto a Gigio Donnarumma, ma supporterà i compagni dalla panchina per aiutarli in quella che sarebbe un miracolo sportivo.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pareggio amaro per gli azzurrini che complicano il percorso verso l'Europeo...
Successo per gli azzurrini con il regista del Cagliari vicinissimo al gol...
Il portiere di Fiesole ha scelto il nuovo agente che curerà i suoi interessi...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu