cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Champions, Europa e Conference League: italiane impegnate tra domani e giovedì

Milan e Lazio le prime due squadre a scendere in campo, Napoli e Inter mercoledì. Poi tocca a Roma, Atalanta e Fiorentina

Le coppe europee iniziano, con la quarta giornata, le gare del ritorno della fase a gironi. Sette le nostre rappresentanti in campo: Milan, Lazio, Napoli, Inter, Roma, Atalanta e Fiorentina.

CHAMPIONS. Domani, ore 21 (Canale 5, Sky Sport, Mediaset Infinity) il Milan, battuto in campionato sabato 1-0 dall’Udinese) ospiterà il PSG. Impegno durissimo per i rossoneri, che ancora non hanno vinto in questa stagione nella competizione. Alla stesso ora (Sky Sport e Mediaset Infinity) la Lazio riceve il Feyenoord. In palio punti fondamentali per rimettere in piedi il cammino europeo, per una squadra in difficoltà e reduce dal ko di venerdì a Bologna.

Mercoledì il Napoli attende alle 18,45 (Sky Sport, Mediaset Infinity) l’Union Berlino di Bonucci per cercare i 3 punti e mettere al sicuro la qualificazione agli ottavi di finale. L’Inter invece (ore 21, Prime Video) giocherà in casa del Salisburgo e si gioca il primo posto con la Real Sociedad.

EUROPA LEAGUE. Trasferta a Praga contro lo Slavia, per la Roma (ore 18.45 Sky Sport Uno, Dazn), mentre alle 21 (Sky Sport, Dazn e TV8) l’Atalanta se la vedrà con lo Strurm Graz.

CONFERENCE LEAGUE. Infine, sempre giovedì (18.45 Sky Sport e Dazn) la Fiorentina, battuta in casa ieri sera 1-0 dalla Juventus, farà visita ai serbi del Cukaricki, ampiamente battuti al Franchi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I viola partono dal 3-2 ottenuto una settimana fa al franchi. Domani in Europa League...
La squadra di De Rossi affronta i campioni di Germania del Bayern Leverkusen, quella di...
L'Atalanta di Gasperini elimina il Liverpool e approda alle semifinali di Europa League, grazie a...

Dal Network

Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...
I fatti riguardano un’inchiesta riguardante il porto di Genova, tra gli arrestati anche l’attuale governatore...

Altre notizie

Calcio Casteddu