Amichevole oggi alle 16: il Cagliari a Carbonia

La gara è in programma allo stadio Zoboli

Amichevole importante oggi per il Cagliari, che questo pomeriggio alle 16 giocherà allo stadio Zoboli di Carbonia contro la squadra locale che milita nel campionato di Eccellenza.

Ranghi ridotti per i rossoblù, che dovrà fare a meno dei nazionali Nandez (Uruguay), Radunovic (Serbia), Obert (Under 21 slovacca), Hatzidiakos (Grecia), Wieteska (Polonia), Oristanio e Prati (Under 21 italiana) e Luvumbo (Angola).

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
56 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Forza Casteddu

Commento da Facebook
2 anni fa

Spero almeno un pareggio ..x tenere il morale alto 💪🥂

Commento da Facebook
2 anni fa

Si sta facendo fatica con una squadra dilettanti….e logico che si perda in A …..che rosa scarsa hanno assortito ….poveri noi !!

Marco (Aceto)
2 anni fa

Ma è possibile che ogni giorno siete così livorosi? …ma che vita di m3rda fate? ..che pena!

Last edited 2 anni fa by Marco (Aceto)
Commento da Facebook
2 anni fa
Reply to  Marco (Aceto)

Marco non penso che facciano una bella vita. Sempre tristi, sempre arrabbiati, mai una cosa che gli vada bene, al primo sbaglio ,che sia giocatore o allenatore lo distruggono, sempre a spappolarsi il fegato e a piangere del loro triste destino di tifosi del Cagliari, che vita vuoi che facciano? Vivano in un incubo costante. A me un po’ fanno ridere un po’ fanno pena sinceramente. Ciao, Ti abbraccio. Hai capito che sono Francesco. ♥️💙♥️💙♥️💙

Marco (Aceto)
2 anni fa

Un abbraccio Francesco
Forza Cagliari ❤️ 💙

Commento da Facebook
2 anni fa
Reply to  Marco (Aceto)

Immaginati che bella giornata oggi a Carbonia per i tifosi del Cagliari anche di una certa età che non possono più andare allo stadio ma che amano il Cagliari, magari ci portano I figli e sono felici. felici anche di poter dare il loro calore ad una squadra che è in difficoltà ma che è appena all’inizio del suo cammino. Non è bellissimo? Immaginati invece la tristezza se andassero a vedere la partita Frongia Caredda e Max. Andrebbero già col malumore perché Deiola è infortunato e così non possono sparlarne l’indomani, non guarderebbero una bella giocata ma starebbero aspettando al… Leggi il resto »

Sergio
2 anni fa

Deiola si confronterà con giocatori del suo stesso livello .

Antidoto all'(Aceto)
2 anni fa

L’anno scorso la Sampdoria a ha chiuso il campionato con 19 punti, noi più o meno siamo su quella media !!

Commento da Is Mirrionis
2 anni fa

questa è la volta buona che vedremo 10 cross da destra e 10 da sinistra per la testa di Brentagna, forse Ranieri alludeva alla partita col Carbonia

Giampaolo
2 anni fa

Considerando che secondo gli adetti hai lavori non possiamo far punti con milan,Inter,juve,Napoli,Roma Lazio,fiorentina, Atalanta, Bologna,etc etc…..forse questa è la volta buona…..

Commento da Facebook
2 anni fa

Sarò allo Stadio 😁

Commento da Facebook
2 anni fa

Ce la giocheremo con il Carbonia sara’ dura!!!

Articoli correlati

Cagliari-Juventus, la probabile formazione rossoblù di CalcioCasteddu

I rossoblù tornano in campo domenica sera all’Unipol Domus dopo la sosta per le Nazionali....

Rayo Vallecano, nuove contestazioni dopo la gara col Cagliari: partita sospesa in Liga

Lancio di aeroplanini di carta e palloni sul terreno di gioco contro il presidente Martín...

Cagliari, “Come stai, davvero?”: la campagna rossoblù per la salute mentale

In occasione della Giornata mondiale della Salute mentale, il club rossoblù promuove un’iniziativa dedicata all’ascolto,...

Altre notizie