Ancora una sconfitta, ancora una volta figlia di errori. Evitabili. Prima il solito Radunovic, poi ci si è messa anche la sfortuna con Dossena in rete ma nella porta sbagliata. Il Cagliari esce sconfitto dall’Artemio Franchi dopo una gara non completamente giudicabile. Quegli errori pesano, pesano tantissimo. E non potrebbe essere altrimenti, perché se una squadra fa già tremendamente fatica a metterla dentro, una mazzata come può essere quella di un’uscita a vuoto dell’estremo difensore non può far altro che far perdere le poche certezze che quella stessa squadra pensava di avere.
L’autogol di Dossena è sembrato più una conseguenza di quanto il portiere (non) ha saputo fare in precedenza. Radunovic è un caso, non si può più far finta di nulla. È vero, il Cagliari ha una rosa qualitativamente tutta da decifrare, ma proprio per questo motivo non può permettersi errori da Prima categoria. Serve una svolta, sia negli uomini che a livello mentale. Ranieri abbia coraggio, scacci la paura dalla testa dei suoi giocatori e dimostri che questa squadra può stare in Serie A.



*Ciao, sono un prestatore affidabile che offre prestiti convenienti alle persone bisognose. La nostra banca può erogare prestiti in qualsiasi valuta da 50.000 a 50.000.000 di corso legale in ambito economico, sociale e molte altre e la durata del rimborso varia da 1 a 20 anni. Le condizioni del mio prestito sono molto chiare, semplici e affidabili. Per maggiori informazioni scriveteci tramite messenger
Si può sempre vedere il lato positivo: nessuno riesce a star dietro al Cagliari…
Quando una società seria manda via Vicario e tiene Cragno, la dice tutta sulla competenza dei responsabili. E così per tutte le altre mosse di mercato…avallate da Ranieri…sarà vero?????
Quando facciamo i goal nella porta sbagliata !
Ma e’ così difficile da capire che Radunovic non e’ un portiere da A ?????? E che cszzo ,l ha detto chiaro e tondo pure Albertosi . Possibile che non ci si renda conto che la falla l ‘ abbia aperta lui e lui soltanto ? Ma gli occhi per guardare ce li avete o non ce li avete ?
Sicuramente aver preso il goal a soli 2 minuti dall’ inizio della partita, ha sconvolto i piani di Ranieri.⚽⚽⚽
Comunque non è che abbia avuto un calendario facilissimo
Buona squadra ma con un portiere scarso che nn da affidamento .Un po di panchina
Da tifoso neutrale dico che Luvumbo è l’unico in grado di spezzare gli equilibri. Non può stare in panchina mettendo davanti due carri armati, poi fate voi eh
Ranieri ametta i suoi erori la squadra è un disastro grazie ha lui invece di inventare scuse risolvi i problemi che ha la squadra fatte Schiffo