cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Beretta: “Il Cagliari verrà fuori, dopo questo inizio complicato”

L'ex responsabile del settore giovanile rossoblù Mario Beretta, intervistato dalla trasmissione "Il Cagliari in diretta" su Radiolina, rievoca il passato in Sardegna e commenta il momento della prima squadra in Serie A.

IL PASSATO. “Da 4 anni svolgo il ruolo di docente a Coverciano, faccio sempre avanti e indietro da Milano a Firenze. Tanto lavoro, ma pure tante partite viste ovviamente. Della Sardegna e di Cagliari mi mancano tante cose: il primo anno, per riabituarsi, è stato molto faticoso. Ranieri ha fatto un capolavoro nella scorsa stagione, ora vive qualche difficoltà dovute pure a un calendario iniziale proibitivo e qualche infortunio, più l’approccio alla Serie A di qualche ragazzo. Ne verranno fuori, sicuramente“.

IL MATCH DI IERI. “La partita di ieri tra Cagliari e Milan ha visto i rossoblù giocare un primo tempo di ottimo livello, poi le prime due reti rossonere in maniera repentina hanno tagliato le gambe ai padroni di casa. Quando inizieranno gli scontri diretti con avversarie dagli stessi obiettivi del Cagliari, non ci si potrà più esimere dal fare risultato: alla fine è l’unico aspetto reale con cui viene valutato il proprio lavoro“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Serata dai sentimenti contrastanti per alcuni ex Cagliari: il Como di Goldaniga vola in Serie...
Il Como, supportato da una proprietà ricchissima, centra la seconda promozione in 4 anni e...
Cagliari e Genoa in campo alle 11 a Ussana (diretta tv su Sportitalia) per il...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu