cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Beretta: “Il Cagliari verrà fuori, dopo questo inizio complicato”

L'ex responsabile del settore giovanile rossoblù Mario Beretta, intervistato dalla trasmissione "Il Cagliari in diretta" su Radiolina, rievoca il passato in Sardegna e commenta il momento della prima squadra in Serie A.

IL PASSATO. “Da 4 anni svolgo il ruolo di docente a Coverciano, faccio sempre avanti e indietro da Milano a Firenze. Tanto lavoro, ma pure tante partite viste ovviamente. Della Sardegna e di Cagliari mi mancano tante cose: il primo anno, per riabituarsi, è stato molto faticoso. Ranieri ha fatto un capolavoro nella scorsa stagione, ora vive qualche difficoltà dovute pure a un calendario iniziale proibitivo e qualche infortunio, più l’approccio alla Serie A di qualche ragazzo. Ne verranno fuori, sicuramente“.

IL MATCH DI IERI. “La partita di ieri tra Cagliari e Milan ha visto i rossoblù giocare un primo tempo di ottimo livello, poi le prime due reti rossonere in maniera repentina hanno tagliato le gambe ai padroni di casa. Quando inizieranno gli scontri diretti con avversarie dagli stessi obiettivi del Cagliari, non ci si potrà più esimere dal fare risultato: alla fine è l’unico aspetto reale con cui viene valutato il proprio lavoro“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu