cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, si dimettono il presidente Cardona e il cda. Saladini: “Inizia una nuova fase”

La società amaranto comunica il rinnovamento nell’organigramma

“Si conclude la fase di emergenza per il Club iniziata con l’acquisizione lo scorso anno, il consolidamento sportivo e il ripianamento del debito. Oggi la Reggina è un Club fatto di donne e uomini di grande valore, sostenuto dai suoi straordinari tifosi, che ha rispettato in modo rigoroso il percorso indicato dal piano triennale che avevo annunciato un anno fa”. Così il proprietario della Reggina, Felice Saladini, in una nota diffusa sul sito ufficiale del club dove si annuncia la fine del rapporto con il presidente Marcello Cardona e del consiglio d’amministrazione.

“In questo percorso è previsto che, conclusa questa prima fase, il Club debba darsi una nuova struttura per conquistare gli ambiziosi traguardi. Sono orgoglioso di avere partecipato alla salvezza della squadra, posto in sicurezza il Club e di aver dato il via al suo ambizioso progetto, l’ho fatto con il cuore e l’impegno di chi ama la sua terra. Per questo motivo mi sono reso disponibile ad avviare colloqui con chi manifesta interesse verso la Società, con lo scopo di proseguire il percorso di successo che abbiamo iniziato e far crescere ulteriormente i nostri territori e la nostra amata Reggina”.

“In questo contesto il Presidente e il Cda della Reggina 1914 hanno presentato le dimissioni al fine di lasciare nella libertà di chi parteciperà al progetto la possibilità di definire gli organismi di amministrazione e di gestione”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decine di petardi esplosi ieri sera durante il match col Brescia. Probabile una multa salata...
Serata dai sentimenti contrastanti per alcuni ex Cagliari: il Como di Goldaniga vola in Serie...
Il Como, supportato da una proprietà ricchissima, centra la seconda promozione in 4 anni e...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu